Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli 'abbandonata' da Aloia (che diventa papà). Lei sbotta: "Come farò"

Il maestro new entry di questa edizione sta per diventare papà e per questo nelle ultime ore ha raggiunto la moglie a Bologna. Come farà la produttrice?

Bellissime notizie per il maestro di ballo Carlo Aloia che nelle ultime ore è partito per raggiungere la moglie a Bologna. Il motivo? La compagna Jlenia Intravaia Firulottina sta per partorire la loro bimba e il neo papà non poteva certo mancare. Tutto ciò avviene però a poche ore dall’ottava puntata di Ballando con le stelle che tra i protagonisti vede proprio Aloia al fianco di Sonia Bruganelli. Ora la domanda è: come farà la produttrice a portare avanti le prove della coreografia senza il partner? Preoccupazioni che ha manifestato proprio la diretta interessata anche sui social: scopriamo di più.

Carlo Aloia parte per la nascita della figlia: niente prove per Sonia Bruganelli

La nascita della bimba di Carlo Aloia e Jlenia Intravaia Firulottina è senza alcun dubbio una splendida notizia, e ai neogenitori non possiamo che augurare il meglio. Televisivamente parlando, però, questa nascita arriva, con un tempismo davvero micidiale, a poche ore dall’ottava puntata di Ballando con le stelle. Cosa significa questo? Semplicemente ulteriori guai per Sonia Bruganelli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Lo stesso Carlo Aloia, ospite a La Vita in Diretta, aveva scherzato sull’argomento solo qualche giorno fa implorando ironicamente la compagna di aspettare domenica per partorire. Un desiderio che, per ovvie ragioni, Ilenia non ha potuto esaudire, poiché la bimba parrebbe aver voglia di nascere proprio in queste ore. Per questo motivo Aloia è immediatamente partito da Roma per raggiungere la moglie a Bologna, lasciando quindi Sonia Bruganelli senza un partner con cui fare le prove.

"È partito per Bologna stamattina – ha detto la Bruganelli attraverso un video postato sui social qualche ora fa – Nessuno si chiede come farò io che già sono bravissima a ballare senza fare prove?", ha poi chiesto manifestando non poca preoccupazione. Al momento non sappiamo se la bimba sia già nata o se il parto sia ancora in corso ma, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, per il momento Sonia e Aloia si esibiranno comunque nella diretta di domani sera. Come andrà la performance senza prove? Questo lo scopriremo solo guardando la nuova puntata di Ballando con le stelle.

Carlo Aloia e Jlenia Intravaia Firulottina: il matrimonio e la figlia

Carlo Aloia e Jlenia Intravaia Firulottina si sono sposati nel 2019 per poi rivelare a giugno 2023 di aspettare la loro prima figlia: "Eravamo in piena ristrutturazione della casa, io ero preso con i lavori quando mi ha chiamato sua sorella per dirmi che Jlenia aveva bisogno di me […] Mi ha presentato il test e io all’inizio non capivo: stava male? Ho guardato meglio c’erano due linee e la scritta: ‘tre settimane’. Non le ho detto niente, l’ho solo abbracciata poi mi sono rivolto a sua madre chiedendole un bicchiere d’acqua. E anche una sedia! Ora manca veramente poco: non vedo l’ora di conoscere mia figlia", ha raccontato Aloia tra le pagine di Novella 2000. Un sogno che sta per diventare realtà.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963