Bianca Guaccero parla dopo l’apoteosi a Ballando: “Meravigliata”. E Pernice le fa una dedica tenerissima

Le prime parole di Bianca Guaccero dopo il successo nella finale di Ballando con le stelle e la risposta tenerissima di Pernice, suo partner di ballo e in amore.

Ballando con le stelle 2024 si è chiuso con il successo (meritatissimo) di Bianca Guaccero, che ha trionfato in pista al termine di un testa a testa emozionante con la seconda classifica Federica Pellegrini (QUI le pagelle dell’ultima puntata). Per l’ex conduttrice di ‘Detto, Fatto’ è stato il coronamento perfetto di un percorso perfetto compiuto nel dance show di Rai 1, dove è rinata televisivamente dopo un periodo di oblio ed riuscita – inoltre – a trovare l’amore con il suo maestro Giovanni Pernice dopo tanti anni di solitudine.

Ballando, Bianca Guaccero parla dopo il trionfo in finale

Dopo la finale di Ballando con le stelle, Bianca Guaccero ha preso la parola sui social per esprime a caldo le sue emozioni: "La verità è che non ho vinto… ABBIAMO vinto" ha scritto la showgirl rivolgendosi ai suoi fan. "Questa vittoria la condivido, profondamente e sinceramente, con ognuno di voi che avete saputo cogliere con delicatezza e amore tutto quello che ho dato in questa magica esperienza. Siete stati carezza, abbracci, baci sul cuore. E non so ancora trovare le parole adatte per ringraziarvi di tutto. a verità è che non ci credo… guardo e riguardo il video della vittoria stupita 🙈 sono meravigliata, felice e grata. Grazie a tutti. Vi amo".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Giovanni Pernice risponde a Bianca Guaccero, la dedica tenerissima

Un pensiero dolcissimo lasciato da Bianca in calce a una foto che la immortala – coppa in mano – insieme al suo Giovanni Pernice, il maestro di cui si è innamorata. E proprio il ballerino siciliano è intervenuto per lanciare un tenero messaggio alla sua partner di ballo e di vita: "Grazie a te, che sei un sogno!". Successivamente Pernice ha anche festeggiato sui suoi profili social scrivendo un commento relativo al periodo difficile che ha trascorso prima di partecipare a Ballando con le stelle. "Ce l’abbiamo fatta!! I CAMPIONI SIAMO NOI!! dopo un anno difficile sono tornato", ha scritto il ballerino siciliano. Lo scorso anno, infatti, Pernice aveva dovuto lasciare lo show Strictly Come Dancing (la versione inglese di Ballando) a causa del polverone mediatico sollevato dalle accuse rivoltegli da Amanda Abbington, la concorrente con cui ha partecipato allo show. L’attrice britannica aveva detto di aver subito atti di bullismo dal suo maestro, poi scagionato dalle indagini interne condotte dalla produzione.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963