Ballando con le stelle, è già ‘assedio’ a Selvaggia Lucarelli. I Cugini di Campagna: “È molto costruita”

Dopo le frecciate di Carolyn Smith anche Ivano Michetti si è schierato contro l’opinionista dello show di Milly Carlucci: “È una grande calcolatrice”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Ballando con le stelle 2024 entra già nel vivo. Manca poco più di un mese all’inizio della 19esima edizione dello show di Milly Carlucci ma, tra cast e concorrenti, gli animi si stanno già scaldando. Dopo le frecciate di Carolyn Smith, infatti, anche i Cugini di Campagna si sono schierati contro Selvaggia Lucarelli, accusata di essere "una grande calcolatrice". Il motivo? Tra Ivano e Silvano Michetti e l’opinionista di Ballando non correrebbe buon sangue già dai tempi de La Fattoria. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Ballando con le stelle: i Cugini di Campagna contro Selvaggia Lucarelli

La 19esima edizione di Ballando con le stelle si avvicina ai nastri di partenza ma, in attesa di vedere i ballerini in pista, iniziano già a fioccare le polemiche. Dopo le frecciate di Carolyn Smith a Selvaggia Lucarelli (che ha "punzecchiato" la collega dichiarando di non essere interessata al suo libro), infatti, anche alcuni concorrenti si sono già schierati contro l’opinionista dello show di Milly Carlucci, destinata inesorabilmente a fare discutere anche quest’anno.

In questo periodo di attacchi e provocazioni, infatti, si sono inseriti anche i Cugini di Campagna, futuri concorrenti di Ballando con le stelle 2024. Ivano e Silvano Michetti, infatti, hanno confessato di avere già delle ruggini con Selvaggia Lucarelli, risalenti a ben 18 anni fa, quando parteciparono alla terza edizione de La Fattoria insieme alla giornalista. "Noi andiamo d’accordo con tutti. Quasi tutti" ha dichiarato Ivano Michetti al settimanale Oggi, accusando l’opinionista: "Selvaggia Lucarelli è sul mio libro nero da quando l’ho vista da vicino durate La Fattoria, nel 2006". Il chitarrista e bassista della band ha raccontato di non avere gradito il comportamento di Selvaggia nel corso del reality: "Tendeva trappole agli altri concorrenti. È una grande calcolatrice, molto costruita. Sputa sentenze per essere al centro dell’attenzione".

In attesa del via della 19esima edizione di Ballando con le stelle 2024 (a cui prenderanno parte Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, i Cugini di Campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi e Sonia Bruganelli), insomma, gli animi si stanno già scaldando. Michetti, però, non si è detto preoccupato e, anzi, si è detto pronto ad affrontare Selvaggia Lucarelli nei panni di giudice dello show di Rai 1, come raccontato al giornalista di Oggi: "C’ho 77 anni, ho cantato al Madison Square Garden di New York, secondo lei me spavento?".


Potrebbe interessarti anche