Ballando con le Stelle, "Amori segreti coperti per non creare scandali": la rivelazione choc di Fabio Canino
A La volta buona erano presenti diversi protagonisti del dancing show di Milly Carlucci che hanno scoperto gli altarini, svelando gli amori nati nel programma.
Oggi, giovedì 16 gennaio, è andato in onda, come di consueto, La volta buona, il talk show condotto da Caterina Balivo. Durante la puntata la padrona di casa ha voluto celebrare i 20 anni di Ballando con le stelle con diversi protagonisti della trasmissione di Milly Carlucci. Tra questi c’era anche Fabio Canino che ha scoperto gli altarini svelando che ci sono stati tanti amori segreti coperti per non creare scandali con le famiglie.
Ballando con le stelle, la rivelazione di Fabio Canino a La volta buona
Tra gli ospiti di Caterina Balivo oggi a La volta buona c’erano Samantha Togni, Samuel Peron, Fabio Canino, Simone Di Pasquale, Rossella Erra e Guillermo Mariotto in collegamento video. Il giudice e conduttore radiofonico ha rivelato che in questi vent’anni del famoso dancing show di Milly Carlucci in onda su Rai 1 ci sono stati diversi amori nati al suo interno che però sono stati occultati dalla giuria. I giudici hanno infatti protetto i ballerini per non creare "scandali". Canino ha quindi dichiarato: "Tanti amori coperti a Ballando per non creare scandali inutili con le famiglie. Mi è capitato di incontrarli anche fuori dal programma e li ho dovuti sgridare, si sarebbero dovuti nascondere". La giuria ha quindi retto il gioco ai protagonisti di tante edizioni di Ballando con le stelle come nel 2021 quando poi si scoprì della relazione nata tra il ballerino Vito Coppola e la nota cantante Arisa. Rosella Erra ha infatti rivelato: "Io li ho scoperti subito perché li ho visti nel bagno. Ho il camerino vicino al bagno e lì non ci sono le telecamere, quindi ho visto di tutto, vedevo gli atteggiamenti dolci, i gesti d’amore ancora prima di vederli sul palco". Uno spettacolo nello spettacolo, direbbe qualcuno, che è stato coperto per non creare dissapori tra i familiari dei concorrenti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa coppia formata da Samantha Togni e Stefano Bettarini
Samantha Togni, ballerina del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci arrivato a spegnere 20 candeline, era presente con gli altri nello studio di Caterina Balivo de La volta buona. È quindi venuta fuori anche il gossip sulla sua relazione con l’ex calciatore Stefano Bettarini. La loro storia è stata molto dura, infatti la Togni ha rivelato: "Io e Stefano siamo durati un anno e mezzo, ma litigavamo per qualunque cosa". Queste parole sono state anche confermate dagli altri protagonisti di Ballando nello studio del talk show: "Tra loro due erano sempre fuoco e fiamme".