A Ballando con le stelle scoppia il caso Alan Friedman, lite dietro le quinte: "Rai chiede l'allontanamento"

Secondo Davide maggio, nell'ultima puntata di Ballando Con Le Stelle, ci sarebbe stata un'accesa lite (dietro le quinte) tra Friedman e un membro dello staff. La Rai chiede l'allontanamento dal programma

Ballando Con Le Stelle, Alan Friedman lite
Fonte: RaiPlay

Sabato, 19 ottobre 2024, c’è stata una nuova puntata di Ballando Con Le Stelle, il noto programma condotto da Milly Carlucci che ogni settimana sorprende per i numerosi colpi di scena. Dopo Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, ieri sera è toccato ad Alan Friedman rendersi protagonista di una furiosa lite, ma questa volta dietro le quinte. Secondo Davide Maggio, il giornalista e scrittore avrebbe avuto un’accesa discussione con un membro dello staff. La Rai sarebbe stata informata e, dopo una lettera id richiamo, avrebbe espressamente chiesto l’allontanamento del concorrente, attualmente ancora in gara.

Ballando Con Le Stelle, Alan Friedman nei guai: la lite con un membro dello staff: cos’è successo

Nella puntata di Ballando Con Le Stelle, andata in onda ieri, sabato 20 ottobre, Alan Friedman era uno dei concorrenti a rischio eliminazione. Finito allo spareggio contro Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, è stato poi salvato dalla giuria. Tuttavia, però, secondo quanto riportato da Davide Maggio, il giornalista e scrittore sarebbe stato protagonista di una furiosa lite con una donna dello staff (la cui identità non è nota), avvenuta dietro le quinte del programma condotto da Milly Carlucci. Maggio ha riferito: "Per quanto mi è stato riferito è stata una cosa bella forte".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La reazione della Rai: chiesta la squalifica

Pare che dell’accaduto sia stata informata anche la Rai che, dopo una lettera di richiamo, avrebbe chiesto l’allontanamento del concorrente ancora in gara: "È stata mandata la lettera di richiamo e la Rai aveva chiesto che lui fosse allontanato. Spero che se ne parli, anche perché è un programma della tv pubblica, che dovrebbe dar conto di un fatto del genere", avrebbe proseguito Davide Maggio. Chiaramente, è stata una lite avvenuta lontano dagli occhi del pubblico, anche se nessuno si sarebbe sorpreso nel vederla in diretta, dato che ogni settimana c’è una discussione nuova.

La classifica di Ballando Con Le Stelle (19 ottobre)

Nella puntata del 20 ottobre di Ballando Con Le Stelle, Alan Friedman e Giada Lini si sono esibiti nello spareggio contro Bruganelli e Carlo Aloia. I primi hanno conquistato la vittoria e sono stati immediatamente salvati, proseguendo così nella competizione. Nel corso della serata, si sono posizionati al quinto posto della classifica generale con un punteggio di 44. L’opinionista, invece, è stata salvata da Sara Di Vaira grazie alla wild card, nonostante avesse chiuso la puntata all’ultimo posto. In cima alla classifica, invece, la cantante Nina Zilli e Pasquale La Rocca.


Potrebbe interessarti anche