Ballando con le Stelle: Achille Costacurta, la frecciata a Federica Pellegrini (tramite Matteo Giunta)

In una storia di Instagram il figlio dell'ex calciatore del Milan invia un messaggio di scherno al marito della campionessa, ma quello che scambia per una sconfitta è stato, in realtà, un inaspettato trionfo

Tra le tante persone che stanno commentando online, sui social, da ieri il verdetto finale della seguitissima edizione 2024 di Ballando con le Stelle, terminata con il trionfo di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice c’ anche Achille Costacurta.

Il figlio di Alessandro Costacurta e Martina Colombari infatti, ha aggiunto un suo post, anzi una sua storia Instagram alle migliaia di contenuti social che in queste ora hanno per oggetto la finale e, in generale, questa edizioni di Ballando con le Stelle che mai, come nel 2024 ha tenuto incollati tanti spettatori al video il sabato sera e ai device in qualsiasi momento abbiano scelto di seguire il dance show guidato da Milly Carlucci in streaming.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

In una storia Instagram di qualche ora fa, Costacurta, che evidentemente ha ancora il dente avvelenato per l’esito di Pechino Express quando, partecipando da concorrente al fianco della madre Martina Colombari era stato battuto dalla coppia Federica Pellegrini- Matteo Giunta, ha commentato infatti, non tanto l’esito finale del game show, quanto ci ha tenuto a mandare una frecciata agli ex avversari di reality e in particolare, al marito della Divina, classificatasi brillante seconda in questa edizione di Ballando con le Stelle.

Ha scritto infatti il ragazzo, taggando Matteo Giunta: "Com’è perdere la finale davanti a tutta Italia? Io credo nel karma, e infatti tutto torna…" Un post abbastanza senza capo ne coda, in cui aggiunge "Quando elimini Dio da Pechino Express qualche ripercussione te la puoi immaginare". A quale divinità si riferisse non è chiaro, certo è che Federica Pellegrini e il suo orgoglioso marito Matteo Giunta che ieri era seduto in prima fila per fare il tifo per la moglie, non solo durante la finale, ma durante un percorso accidentato e poi a un certo punto esploso a causa del caso Madonia, hanno fatto davvero un figurone a Ballando con le Stelle.

Nessuno, vedendola alla prima puntata, quando era sembrata una delle concorrenti più legnose e disastrose si sarebbe forse mia aspettato una Federica Pellegrini che, non solo è salita sul podio, ma si è conquistata addirittura il diritto di giocarsi il primo posto al Ring Finale per poi arrendersi davanti all’inarrestabile regina Bianca Guaccero. Una medaglia d’argento, sicuramente inaspettata, ma che proprio per questo agli occhi di chi ha seguito tutta la stagione del dance show del sabato sera di Rai Uno, appare un clamoroso e brillante successo.

Fossero tutte così le sconfitte, ci sarebbe da metterci la firma!

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963