Ballando con le Stelle 2024: Milly Carlucci non molla Barbara D’Urso, una star di Terra Amara nel cast

L’interprete di Fikret Fekeli Yaman concorrente nello show, ma la conduttrice vuole assolutamente l’ex regina dei pomeriggi Mediaset: il retroscena

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuovo concorrente annunciato per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Ad arrivare alla corte di Milly Carlucci pronto per mettere alla prova le proprie abilità di ballerino a partire da fine settembre sarà anche il bel Furkan Palali che il grande pubblico italiano conosce come Fikret Fekeli Yaman, personaggio dell’amatissima soap turca di Canale 5, Terra Amara. A dare l’annuncio ufficiale è stato lo stesso attore che in un video sul suo profilo Instagram ha mandato un affettuoso saluto alla padrona di casa dello show del sabato sera di Rai Uno con un inequivocabile "Ci vediamo a settembre!".

La star di Terra Amara si va ad aggiungere ai già annunciati Francesco Paolantoni, Federica Nargi, Nina Zilli, Federica Pellegrini, Luca Barbareschi e Sonia Bruganelli. Il puzzle del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle si va quindi pian piano componendo, ma c’è un nome che Milly Carlucci continua a inseguire con tenacia nonostante le prime risposte negative. Ed è un nome di quelli importanti.

Milly Carlucci non molla Barbara D’Urso per Ballando con le Stelle: il retroscena

E’ Barbara D’Urso infatti il sogno, per ora proibito, e niente affatto segreto della conduttrice per l’edizione 2024 di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci starebbe facendo carte false per convincere la collega a partecipare allo show. Secondo un dettagliato retroscena pubblicato da Davide Maggio infatti, la conduttrice non molla anche se si sarebbe trovata davanti a un rifiuto di Barbara D’Urso di partecipare come concorrente alla nuova stagione dello show del sabato sera di Rai Uno. Declinata la prima proposta è arrivata una seconda idea, di ripiego, quella che vedrebbe la conduttrice napoletana nel ruolo di "ballerina per una notte", anche questa declinata. Secondo Maggio il motivo sarebbe dovuto alle resistenze della D’Urso di "retrocedere" dal ruolo di conduttrice a quello di concorrente, mentre sarebbe forse più appetibile per lei una sedia al bancone della giuria, ma il team formato da Fabio Canino, Gullermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith al momento sembra però inamovibile.

La ex regina dei pomeriggi Mediaset dovrebbe "accontentarsi" quindi del ruolo di concorrente, cosa che le permetterebbe comunque un rientro in tv dalla porta principale, quella del sabato sera di Rai Uno. C’è ancora un po’ di tempo per le "grandi manovre" in vista della partenza di Ballando con le Stelle 2024, vedremo se la nota tenacia di Milly Carlucci avrà la meglio anche su un osso duro come Barbara D’Urso.


Potrebbe interessarti anche