Ballando con le stelle: le anticipazioni del 19 novembre

Il varietà di Milly Carlucci torna su Rai1 con la sua settima puntata. Ecco chi saranno i ballerini per una notte e la classifica con cui inizierà la sfida.

Ballando con le stelle
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Da quando Ballando con le stelle è tornato, si è ripreso il suo posto nella prima serata del sabato di Rai 1, risultando, come sempre, campione d’ascolti. Il programma continua con la sua settima puntata sabato 19 novembre 2022, mentre divampa la polemica legata alla maglietta indossata da Enrico Montesano, ora squalificato, durante le prove dell’ultima puntata andata in onda. Ecco quindi le anticipazioni dell’episodio di questo sabato, i ballerini per una notte e la classifica.

Ballerini per una notte

Uno dei ballerini per una notte che si esibirà nel corso della puntata numero sette del varietà di Milly Carlucci sarà Bobby Solo. Sabato sera il cantante sarà impegnato in una coreografia dedicata al grande Elvis Presley, icona da cui ha sempre tratto ispirazione. Ma Bobby Solo non sarà l’unico a esibirsi in un balletto speciale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ballerini per una notte saranno anche i Ricchi e Poveri, con la formazione attuale composta da Angela Brambati e Angelo Sotgiu. I due, amati dal pubblico italiano ma anche all’estero, saranno impegnati come coach nella prossima edizione di The Voice Senior, guidata da Antonella Clerici e in arrivo da gennaio 2023 su Rai1.

Classifica

Dopo l’esibizione di tutte le coppie e il voto della giuria, composta da Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, unito a quello del televoto da casa, il voto della giuria popolare e il tesoretto di Alberto Matano ecco come appare la classifica generale al termine della sesta puntata, quella del 12 novembre 2022.

  • Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina 63 punti
  • Gabriel Garko e Giada Lini 58 punti
  • Alex Di Giorgio e Moreno Porcu con 48 punti
  • Alessandro Egger e Tove Villfor con 48 punti
  • Ema Stokholma e Angelo Madonia con 44 punti
  • Enrico Montesano e Alessandra Tripoli con 43 punti
  • Rosanna Banfi e Simone Casula 38 punti
  • Iva Zanicchi e Samuel Peron con 35 punti
  • Paola Barale e Roly Maden con 27 punti
  • Dario Cassini e Lucrezia Lando con 17 punti

Milly Carlucci ha poi portato al ballottaggio di eliminazione ben 3 coppie: Iva Zanicchi e Samuel Peron, Paola Barale e Roly Maden e Dario Cassini e Lucrezia Lando. Solo la prima di queste è riuscita a salvarsi.


Potrebbe interessarti anche