Ballando con le stelle, prime scintille (dietro le quinte) per gli "atteggiamenti snob" di una concorrente. Cosa succede

Secondo gli ultimi rumor al dancing show ci sarebbe una neo ballerina che avrebbe "troppe pretese" e questo sarebbe uno dei primi problemi per Milly Carlucci.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Manca poco all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, lo show non è ancora iniziato ma già si vocifera di alcuni problemi all’interno del cast. Infatti secondo quanto scritto da Dagospia una concorrente starebbe creando problemi con delle richieste di troppo e degli atteggiamenti un po’ snob.

Ballando con le stelle, la concorrente dagli atteggiamenti snob

La nuova edizione di Ballando con le stelle inizierà il 28 settembre 2024 per finire poco prima di Natale, il 21 dicembre, sempre di sabato. Secondo quanto si legge su Dagospia e precisamente sulla rubrica "A lume di candela" di Giuseppe Candela una concorrente starebbe avanzando troppe pretese e il suo atteggiamento sarebbe decisamente snob. Su Dagospia nella parte degli indovinelli c’è scritto infatti: "Attenzione al generale Carlucci! A Ballando con le Stelle una concorrente si starebbe allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob. Di chi si tratta?". Non è dato saperlo ma l’unica cosa certa è che si tratta di una donna. Una tra Federica Pellegrini, Federica Nargi, Nina Zilli, Sonia Bruganelli e Bianca Guaccero potrebbe essere la neo ballerina con le troppe pretese e gli atteggiamenti snob.

Chi sono i concorrenti di Ballando con le stelle

Non si conoscono ancora gli abbinamenti dei concorrenti con i ballerini professionisti. Tra quest’ultimi sappiamo soltanto che ci saranno i vincitori dell’ultima edizione di Ballando con te ovvero Sophia Berto e Nikita Perotti. Si conoscono soltanto quasi tutti i concorrenti perché uno di loro non è stato ancora rivelato. Il cast è quindi formato da: Federica Nargi, ex velina di Striscia la Notizia che ha partecipato a molte trasmissioni tra cui Colorado e Pechino Express. È fidanzata con l’ex calciatore Alessandro Matri. La coppia ha due figlie, Sofia e Beatrice. Francesco Paolantoni sarà a Ballando con le stelle, il comico napoletano non ha bisogno di presentazioni. La talentuosa Nina Zilli alias di Maria Chiara Fraschetta è la terza concorrente mentre il quarto è il volto di Linea Verde Massimiliano Ossini. L’ex campionessa di nuoto Federica Pellegrini farà parte anche lei del cast a pochi mesi dalla nascita di sua figlia Matilde venuta al mondo dall’amore con Matteo Giunta. Alan Friedman è uno scrittore e giornalista di New York e sarà anche dei neo ballerini. A completare il cast di concorrenti del dancing show condotto da Milly Carlucci ci saranno I Cugini di campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi e Sonia Bruganelli. Come detto ne manca ancora uno che sarà annunciato tra pochi giorni.


Potrebbe interessarti anche