Avanti un altro, giallo sulla sparizione di una figura storica (c’entra la Bruganelli)

Le registrazioni del programma preserale di Paolo Bonolis e Luca Laurenti continuano, ma ora scoppia il caso Marco Salvati: dov’è finito l’autore?

Le registrazioni della nuova edizione dello show game preserale Avanti un altro stanno avvenendo proprio in queste settimane e, oltre ai volti storici già riconfermati e ad alcune attese new entry, Dagospia ha di recente portato alla luce un vero e proprio giallo. Dalle registrazioni è infatti emersa l’assenza di una figura storica del programma che, per anni, non solo ne ha fatto parte come ideatore e scrittore ma è diventato anche un volto conosciuto grazie ai siparietti con Paolo Bonolis, Luca Laurenti e Stefano Jurgens. Parliamo di Marco Salvati, del quale al momento non c’è più traccia all’interno del programma. Dove sarà finito? Ma, soprattutto, a cosa è dovuta questa sparizione? Scopriamo qualcosa in più.

Giallo ad Avanti un altro: dov’è Marco Salvati?

Marco Salvati è stato per tanto tempo ideatore e autore di Avanti un altro, oltre che volto che era solito apparire in ogni puntata. Dopo settimane dall’inizio delle riprese della nuova stagione del quiz, Dagospia ha fatto sapere che all’interno del programma aleggia un vero e proprio giallo, ovvero proprio la sparizione di Marco Salvati del quale non si ha alcuna traccia da diverso tempo all’interno dello show. "Esplode il caso Marco Salvati", scrive Dagospia sottolineando appunto la mancanza dell’autore in studio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Avanti un altro, manca Salvati: c’è lo zampino di Sonia Bruganelli?

La sparizione di Marco Salvati da Avanti un altro ha fatto suscitare molte domande. Questo perché non si tratta di un personaggio qualunque, ma di un autore che lavora con Paolo Bonolis da ormai oltre vent’anni. Lascia dunque molto perplessi il fatto che non sia più presente da un po’ in una delle trasmissioni di maggior successo di Paolo. A cosa sarà dovuta la sua assenza?

Il motivo preciso al momento non è dato sapersi, ma sempre Dagospia ha ipotizzato che, in qualche modo, questa assenza possa essere ricondotta all’ex moglie di Bonolis. "Ci sarà mica lo zampino di Sonia Bruganelli fu Bonolis? Addirittura qualcuno racconta che avrebbe chiesto all’ex marito la testa del suo storico collaboratore. Sarà vero?", scrive Dagospia.

Al momento, come già accennato, non sappiamo se questa assenza sia veramente dovuta alla volontà di Sonia Bruganelli o ad altri specifici motivi, fatto sta che i siparietti di Salvati, Jurgens, Bonolis e Laurenti erano ormai diventati un punto fisso di ogni puntata del game show e gli spettatori si sono quindi resi conto subito di questa assenza.

Le speranza però, si sa, è l’ultima a morire, e magari in futuro avremo modo di vedere ancora Salvati come storico collaboratore di Bonolis, per il momento l’unica cosa certa è che non lo vedremo nelle puntate di Avanti un altro in registrazione in questo momento.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963