Chiude Avanti un altro: cosa succede al game show di Paolo Bonolis

Il gioco del preserale di Canale 5 termina la sua dodicesima stagione e passa alle repliche estive. Il prossimo anno potrebbe essere l’ultima edizione

Oggi venerdì 28 aprile 2023 finisce Avanti un altro. Il game show condotto da Paolo Bonolis termina qui la sua corsa della dodicesima edizione e da lunedì 1° maggio andranno in onda solo repliche per quasi un mese e mezzo. Non una grande risposta alla Rai – già al centro di varie critiche per l’abbondanza di repliche ancora prima dell’estate, da Imma Tataranni a La sposa – ma per Mediaset si tratta anche una scelta per gestire al meglio il proprio conduttore Paolo Bonolis, che da giovedì è già al lavoro con le registrazioni di Ciao Darwin. Per Avanti un altro, inoltre, si parla già della prossima stagione, che potrebbe essere l’ultima.

Avanti un altro, l’ultima puntata: da lunedì solo repliche

Nel consueto appuntamento delle 18:45 su Canale 5, oggi venerdì 28 aprile 2023 andrà in onda dunque l’ultima puntata di Avanti un altro. Paolo Bonolis chiuderà così la dodicesima stagione alla guida del "suo" game show (che conduce dal 2011) per poi lasciare spazio alle repliche del "meglio" di questa edizione a partire da lunedì prossimo. Le repliche proseguiranno fino a metà giugno, quando il testimone della fascia preserale di Canale 5 passerà a Gerry Scotti e alle nuove puntate di Caduta Libera. Vacanze dunque per tutto il cast, da "Miss Claudia" Ruggeri fino a Yasko, e per le new entries di questa edizione, il "bonus" Andrea De Paolo e la "bonas" Sophie Codegoni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La prossima edizione

In onda dallo scorso 9 gennaio, Avanti un altro è andato in onda per ben 92 puntate, tenendo compagnia al pubblico di Canale 5 fino alla fine di aprile. Il game show (con Sonia Bruganelli alla produzione) tornerà regolarmente nel palinsesto della prossima stagione Mediaset, ma quella del 2024 potrebbe essere l’ultima edizione, come suggerito dall’autore Marco Salvati. Parole poi smentite dallo stesso Bonolis che, nel frattempo, è già al lavoro con le registrazioni delle puntate di Ciao Darwin, pronto a tornare su Canale 5.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963