Antonella Fiordelisi ad Avanti un altro? La Bruganelli stoppa tutto
L'ex concorrente del Gf Vip 7 torna in tv: no a La Pupa e il Secchione, la moglie di Bonolis la vuole come presenza fissa nel game show pomeridiano
L’ex schermitrice Antonella Fiordelisi potrebbe tornare presto in televisione. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, l’influencer si sta guardando attorno alla ricerca di un nuovo ruolo televisivo all’interno di qualche programma che si adatti alla sua roboante personalità. Smentita l’ipotesi di una partecipazione a La Pupa e il Secchione, adesso continuano a inseguirsi le voci riguardo a un suo possibile ruolo nel cast di Avanti un altro.
Antonella Fiordelisi corteggiata da Avanti un altro
Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo futuro televisivo di Antonella Fiordelisi dovrebbe essere su Canale 5. Sono sempre più insistenti i rumors che raccontano di un interessamento di Sonia Bruganelli, che con la sua società gestisce il cast di Avanti un altro, verso l’ex schermitrice. Ultimamente questa voce è stata ripresa da più parti, anche Novella2000, citando come fonte Deianira Marzano, con l’esperta di gossip che ha però poi smentito con un perentorio "Non c’è nulla in ballo". Stando a quanto si legge, comunque, Antonella Fiordelisi avrebbe già ricevuto la proposta per partecipare al cast del game show di Paolo Bonolis e le trattative potrebbero già essere in stato avanzato. Antonella Fiordelisi potrebbe quindi andare a occupare il ruolo della Bonas, attualmente occupato da Sophie Codegoni che è appena diventata mamma: nel caso volesse prendersi un anno sabbatico per dedicarsi alla propria figlia, ecco che la candidata numero uno alla sua sostituzione sarebbe proprio l’ex gieffina.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa Pupa e il Secchione, Antonella Fiordelisi dice di no
Pochi giorni fa, intanto, Antonella Fiordelisi aveva deciso di smentire categoricamente una sua partecipazione alla trasmissione La Pupa e il Secchione condotto da Enrico Papi, nei panni di pupa. Nonostante le indiscrezioni, infatti, è stata proprio l’ex schermitrice a voler dire la sua e l’ha fatto attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram in cui esclude categoricamente la disponibilità: "È un programma che non farei mai". Oltre ad Avanti un altro, al momento davanti ad Antonella Fiordelisi potrebbe aprirsi anche la porta di Tale e Quale Show. Nel frattempo, però l’influencer ha altro a cui pensare: sembra sempre più grave e profonda infatti la crisi con Edoardo Donnamaria. Dopo lo sfogo di qualche giorno fa, con Antonella Fiordelisi in lacrime raccontando il rapporto con il proprio partner, adesso l’ex schermitrice ha chiesto di evitare di taggarla in contenuti associati a Edoardo: "Chiedo a chi mi vuole bene di non taggarmi più su cose che possono farmi destabilizzare".
Antonella Fiordelisi, gli ultimissimi aggiornamenti e la smentita di Sonia Bruganelli
Nel pomeriggio di oggi, martedì 18 luglio, ci ha pensato direttamente Sonia Bruganelli a mettere fine alle voci riguardante la possibile partecipazione di Antonella Fiordelisi nel cast di Avanti un altro. Dopo diverse ore, con le indiscrezioni che avevano ormai fatto il giro del web, la moglie di Paolo Bonolis mette tutti a tacere. Dal profilo Instagram della propria società, Sdl.tv, la Bruganelli annuncia categoricamente: "La Bonas della nuova edizione di Avanti un altro non avrà il volto della Codegoni e nemmeno quella della Fiordelisi!", concludendo spiegando che