Aurora Ruffino, chi è il fidanzato (giovanissimo). La tragedia della madre e i guai del padre
Dal 2016 l’attrice di Black-out 2 è legata all’ingegnere francese: il lavoro, l’amore e il rifugio familiare dopo la scomparsa della mamma Florinda e l'arresto del padre.
Dall’esordio (giovanissima) nel film La Solitudine dei numeri primi al successo nel mondo delle fiction e delle serie tv con Questo nostro amore, Braccialetti Rossi, I Medici e Black-Out – Vite sospese, Aurora Ruffino da anni può contare sul supporto del suo compagno Maxime nella vita privata. L’attrice torinese e l’ingegnere francese (5 anni più giovane di lei) sono legati dal 2016 e, dopo avere finalmente trovato la stabilità, hanno il progetto di mettere su famiglia, un obiettivo carico di significato per Aurora. Scopriamo tutta la loro storia.
Chi è Maxime, il fidanzato di Aurora Ruffino
Da anni Aurora Ruffino ha una relazione con Maxime, ingegnere francese conosciuto nel 2016 durante una vacanza in Francia. Non si hanno molte notizie di Maxime, cinque anni più giovane della compagna attrice ed estraneo al mondo dello spettacolo. Come raccontato da Aurora stessa a Da noi… A ruota libera (ospite di Francesca Fialdini), però, nella coppia non ci sono mai stati dubbi, anche e grazie alla stabilità trovata dopo un lungo periodo passato al di qua e al di là delle Alpi: "Fino al 2019 ci siamo divisi fra Italia e Francia. Poi Maxime ha ricevuto un incarico a Torino, era il 2020".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppAurora Ruffino: la morte della madre e i problemi legali del padre
Nel corso di varie interviste Aurora Ruffino ha speso parole dolcissime nei confronti del compagno (definito "l’uomo migliore mai incontrato") e ha ammesso di vedere in lui tante cose del suo amato nonno: "Maxime è come lui, un grande lavoratore, serio, indipendente, con dei valori". L’attrice torinese classe 1989 è molto legata ai propri nonni materni, dai quali è stata cresciuta (con la zia) insieme ai suoi cinque fratelli. All’età di cinque anni Aurora perse infatti la madre Florinda, quando quest’ultima morì nel dare alla luce il sesto figlio. "È una cosa che fa parte di me, della mia storia" racconterà l’attrice. Il padre si risposò, ma venne poi condannato a 9 anni di carcere; dopo un’accusa di violenza su minore gli venne revocata la patria potestà. Oggi Aurora Ruffino ha ritrovato la serenità e ha in programma di mettere su famiglia con Maxime: "Oggi sono felice con quello che ho: il lavoro, l’amore, il progetto di fare una famiglia ed essere mamma" spiegherà l’attrice a Francesca Fialdini su Rai 1.