Body shaming social contro Aurora Ramazzotti, la sua risposta epica: "Se gli dai un bacetto si alza"
La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha condiviso i messaggi privati di un uomo che commenta le sue foto al mare: “Sedere cadente già alla tua età”
Aurora Ramazzotti torna (suo malgrado) a dovere avere a che fare con gli hater. Nella giornata di ieri domenica 1° settembre 2024, infatti, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha risposto per le rime a messaggi e critiche di body shaming dopo aver pubblicato alcune sue foto al mare in costume. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Aurora Ramazzotti risponde a un hater
Dalle malelingue che hanno accompagnato la sua adolescenza ai paragoni coi genitori Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker fino alle critiche per il debutto nel mondo dello spettacolo e persino i consigli non richiesti sulla gravidanza e sul figlio Cesare Augusto, Aurora Ramazzotti ha purtroppo sempre dovuto confrontarsi con i giudizi degli haters. Forse proprio per questo motivo, tuttavia, l’ex conduttrice del weekly pomeridiano di X Factor ha imparato a rispondere a tono agli utenti più pungenti. Nella giornata di ieri domenica 1° settembre 2024, infatti, ne ha dato ulteriormente prova.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppDopo aver condiviso una foto in costume, al mare, Aurora Ramazzotti è stata pizzicata malignamente da un hater, che ha commentato in privato la sua storia su Instagram. "Sedere in decadenza già alla tua età" ha scritto l’utente con parole tanto cattive quanto gratuite, cadendo pienamente nel body shaming. Aurora, però – come detto – ha deciso di non stare in silenzio, anzi.
La replica
Subito dopo il commento l’influencer ha condiviso lo screenshot della conversazione tra i messaggi privati, mostrando anche la sua risposta: "Secondo me se gli dai un bacetto si alza, proviamo?", ma non è tutto. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha anche taggato il suo personal trainer, ironizzando sulla questione e chiedendogli scherzosamente un parere "professionale" sulla sua proposta.
Figlia d’arte, compagna di Goffredo Cerza da 7 anni e mamma di Cesare Augusto, da più di un anno e mezzo, Aurora Ramazzotti ha insomma imparato a rispondere all’odio con serenità, mostrando ancora una volta la sua maturità di fronte a situazione del genere che, sfortunatamente, non mancano mai sui social.