Aurora Ramazzotti, odio social per il video con il figlio: interviene Goffredo (ma lei è una furia)

La figlia di Eros e Michelle Hunziker è in vacanza con la famiglia. Tenerissimo l'ultimo post Instagram col piccolo Cesare. Ma non tutti i fan sembrano aver apprezzato.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Aurora Ramazzotti alza i toni. Lo fa contro i soliti haters, che hanno commentato con malizia l’ultimo video social della figlia di Michelle Hunziker. In fondo, lei non aveva fatto altro che mostrare un tenero momento insieme al figlio Cesare. Una scenetta da libro Cuore, altamente innocua, che però ha scatenato proteste per l’uso strumentale (a detta di alcuni utenti) delle immagini del piccolo. Insomma, Cesare sarebbe stato adoperato per fare visualizzazioni e attirare followers. La pensa diversamente il papà Goffredo Cerza, che è intervenuto nei commenti. E pure Aurora, come anticipato, non si è risparmiata con repliche piuttosto velenose. Vediamo qui sotto i dettagli.

Aurora Ramazzotti, l’attacco social e la replica

È in vacanza, Aurora Ramazzotti. Con il figlio piccolo Cesare, mamma Michelle e le sorelle minori, Sole e Celeste. Sono partiti alla volta della Sardegna, per qualche giorno di puro relax in famiglia. Chi invece non c’è, è la dolce metà di Aurora, Goffredo Cerza. Che però dovrebbe unirsi al gruppo molto presto. Ecco allora che questi giorni di beata pace hanno abbassato un po’ le difese della Ramazzotti. Si è messa a condividere storie e video sulla vacanza, presupponendo che anche i followers fossero contenti, come lei, dei suoi momenti quotidiani.

E invece, guarda un po’, c’è sempre chi preferisce rosicare. L’occasione per farlo è arrivata di recente. Quando Aurora ha deciso di condividere su Instagram una clip, insieme al figlioletto Cesare. Vediamo i due che ballano sul letto, scherzano, saltano e si abbracciano. Quadretto perfetto, con l’aggiunta di una bella didascalia sotto: "In questa famiglia è consentito saltare sul letto, sporcarci, andare a dormire tardi, provare tutte le emozioni, mangiare ogni tanto qualcosa che non ci fa bene, mangiare con le mani, consumarci di coccole, essere scemi, costruire fortini, dirci che ci vogliamo bene (spesso) e ballare".

Un piccolo manuale per la felicità, quello di Aurora Ramazzotti. Che ha suscitato subito il consenso del lontano (ma vicino col pensiero) papà Goffredo. "Ed è giusto", ha scritto il compagno di Aurora in risposta alla didascalia. Ma sotto si sono aggiunti gli haters. Uno su tutti ha fatto perdere le staffe alla pacatissima figlia di Eros e Michelle. "Tutto rigorosamente a favore di telecamera", dice l’odiatore di turno. E Aurora risponde: "No, non tutto ma qualcosa è carino condividerlo, se non ti sta bene puoi andare da un’altra parte". Passo e chiudo.

Per fortuna, tra i commenti si distinta anche qualche brava persona. "Fai bene", ha detto un utente sotto il video di Aurora e di Cesare, "perché (i figli, ndr) crescono in fretta e poi spariscono, tornano a cena però". La dolce Ramazzotti stavolta replica con un "Già piango". La rabbia di prima forse è sbollita. Il bene, sempre, fa dimenticare anche il male.


Potrebbe interessarti anche