Aurora Ramazzotti mostra la sua nuova casa: colori forti, una stanza della musica e il ‘tocco’ della Hunziker
La figlia di Eros ha mostrato in video il nuovo appartamento in cui vivrà con Goffredo Cerza. E a completare l'arredo, c'è anche un regalo molto particolare della mamma.
Il vecchio appartamento non era abbastanza grande. Così Aurora Ramazzotti, il compagno Goffredo Cerza e il figlio Cesare hanno deciso di trasferirsi in una nuova casa. Molto più ampia e confortevole. La figlia di Michelle Hunziker ha recentemente mostrato in un video tutte le stanze dell’abitazione, complete di arredamento scelto nei minimi dettagli proprio da Aurora. Lei e Goffredo, infatti, hanno preferito affidarsi al proprio gusto personale piuttosto che chiedere aiuto a un interior designer. E tra le ‘chicche’ del nuovo appartamento spunta anche un regalo molto particolare di mamma Michelle. Scopriamo tutti i dettagli della casa e le curiosità qui sotto.
La nuova casa di Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti aveva appena finito di ristrutturare il suo vecchio appartamento, quando ha scoperto di aspettare un bambino. E appena è nato il piccolo Cesare, è stato subito chiaro che gli spazi non erano più sufficienti. Così Aurora e il compagno Goffredo Cerza hanno fatto un passo importantissimo: hanno deciso di comprare insieme una nuova casa, ristrutturandola e arredandola da zero. Una casa che adesso la figlia di Michelle ha voluto mostrare nei minimi particolari ai suoi followers, con un video in cui riprende nel dettaglio tutte le stanze.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl nuovo appartamento di Aurora comprende una sala da pranzo, un salotto spazioso, la camera matrimoniale e quella del piccolo Cesare, ma anche una piccola cabina armadio per i genitori. A questi spazi si aggiungono poi un’ampia cucina e uno studio, un balcone dove far scorrazzare i gatti della coppia e infine una stanza della musica completa di pianoforte e chitarra. Insomma, tutti i comfort e gli spazi necessari per una famiglia di tre persone. L’acquisto e la ristrutturazione dell’immobile sono stati gestiti personalmente dalla stessa Aurora, senza l’aiuto di esperti o interior designer. L’influencer ha optato per un arredamento con colori forti, come il vinaccia, scegliendo invece una carta da parati variopinta per le stanze da letto.
Nel video di presentazione, la nuova casa di Aurora Ramazzotti appare un po’ affollata, tra oggetti vari e arredo. Ma il gusto della figlia di Eros e Michelle è innegabile. E in più c’è un dettaglio che rende l’appartamento ancora più speciale. Michelle Hunziker, infatti, ha aggiunto un ‘tocco’ personale all’ambiente regalando al piccolo Cesare un grosso peluche molto particolare. Quando viene schiacciato un bottone, il peluche parla con la voce registrata proprio da nonna Michelle. Per ricordare ogni giorno al piccolo di casa quanto è amato.