Aurora Ramazzotti, bordata a Signorini e gelo su Zorzi: cosa ha inviperito l’influencer

La figlia di Hunziker e Ramazzotti senza filtri nell'ultima intervista, frecciatine a Tommaso Zorzi e si toglie un sassolino dalla scarpa per Signorini

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Aurora Ramazzotti, figlia della celebre coppia formata da Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha recentemente reso pubbliche alcune dichiarazioni senza filtri durante un’intervista per Fanpage.it, in cui ha risposto alle domande più ricercate su di lei su Google. Tra rivelazioni personali e frecciate agli amici e ai media, l’influencer ha dato vita a una serie di indiscrezioni e conferme che hanno tenuto banco nei media. Uno dei temi caldi affrontati riguarda il presunto litigio con l’amico Tommaso Zorzi, un rapporto ora ai minimi storici, se non addirittura azzerato.

Aurora Ramazzotti il gelo con Tommaso Zorzi

Aurora ha parlato apertamente della sua lotta contro l’acne, una condizione che ha affrontato a lungo e che spesso si manifestava durante i periodi di stress. Questo problema dermatologico è stato solo uno degli argomenti toccati durante l’intervista, in cui ha sottolineato l’importanza di non avere paura di chiedere aiuto per problemi di salute mentale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Questo è un tema portante della mia comunicazione, per me è una battaglia quella di comunicare di non aver paura a chiedere aiuto", ha dichiarato.

Tuttavia, quando è stata interrogata sul presunto allontanamento da Tommaso Zorzi, ha ironicamente chiesto l’aiuto del pubblico prima di cambiare argomento senza rilasciare alcuna dichiarazione diretta sull’amico, lasciando la questione aperta a varie interpretazioni e facendo intendere che tra i due sia successo qualcosa di non troppo positivo.

Le nozze possono attendere e la stoccata ad Alfonso Signorini

Il tema del matrimonio è stato anch’esso affrontato durante l’intervista.

"Non sento l’urgenza di sposarmi, nel nostro concetto di famiglia veniva prima fare un figlio. Chissà, in futuro forse ci sposeremo", ha dichiarato Aurora.

Riguardo alla gravidanza, ha descritto l’esperienza come una via di mezzo tra una tragedia e qualcosa che è filata liscia, smentendo al contempo voci di una presunta seconda gravidanza. Inoltre, ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina al vetriolo ad Alfonso Signorini, ricordando quando il magazine Chi, diretto da Signorini, aveva divulgato la notizia della sua prima gravidanza prima che lei avesse superato i tre mesi di gestazione, provocando la sua irritazione. "E casomai stavolta, se posso, posso aspettare 3 mesi prima di dirlo? Mi ricordo che ero su Zoom a fare un colloquio. Sul computer hanno iniziato a uscirmi le notizie tipo film, a raffica. Ero di 8 settimane, ancora nel secondo mese. Ero molto arrabbiata che fosse uscita la notizia".

Infine, Aurora ha scherzato sulla forma fisica impeccabile di sua madre Michelle Hunziker, suggerendo scherzosamente che potrebbe dormire nel freezer per mantenere la sua giovinezza.


Potrebbe interessarti anche