Aurora Ramazzotti mamma bis? Le foto del “pancino” impercettibile scatenano i fan, lei risponde così
La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo incinta? Gli scatti postati su Instagram accendono il gossip
Estate, tempo di corpi che si scoprono e tempo di tempeste di commenti (non richiesti) su questi corpi che addirittura generano fantasie. E’ in arrivo un fratellino o una sorellina per il piccolo Cesare? A sentire i fan che commentano con occhio clinico le foto postate in queste ore da mamma Aurora Ramazzotti sul suo profilo Instagram sembrerebbe che la giovane influencer stia veramente per annunciare la sua seconda gravidanza. Ma è davvero così?
Gli scatti di cui parliamo la ritraggono tra le cabine di uno stabilimento balneare, in bikini, insieme al suo inseparabile compagno e papà di Cesare, Goffredo Cerza. Foto in bianco e nero, dal taglio molto romantico, di cui però i follower hanno notato soprattutto un dettaglio . "Quel" dettaglio che ha scatenato il gossip.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, sempre in formissima, con il due pezzi sfoggia anche un minuscolo, impercettibile pancino, che ha fatto pensare molti commentatori web che in una bella domenica d’estate hanno pensato, guardando le foto di due ragazzi al mare, di esaminare ogni centimetro del corpo di lei, per poi gridare a una nuova maternità.
Un’ipotesi d’altronde, che non sembrava così peregrina. Aurora ha infatti raccontato molte volte quanto sia completamente innamorata del suo bambino e della vita da mamma, con tutte le scoperte e le avventure che si porta dietro.
Con le grandi soddisfazioni, le fatiche, le difficoltà e uno sguardo tutto nuovo sulla vita. Una vita che racconta sui suoi social ogni giorno e che è al momento il centro del suo mondo. In un’intervista a Diletta Leotta aveva detto di volere un secondo figlio. E c’è da ricordare che anche sua madre, Michelle Hunziker, ha raccontato, anche recentemente, di aspettarsi che la sua Aurora non si fermerà qui e Cesare non rimarrà, secondo lei, figlio unico. "Io credo che una sorpresa dobbiamo aspettarcela", diceva Michelle Hunziker ospite qualche settimana fa di Silvia Toffanin a Verissimo, parlando della possibilità di un altro nipotino.
Di certo, queste foto hanno scatenato i fan che già sognano di vedere un altro piccolo tra le braccia di Aurora: "Auriiii cosa ci nascondi?!", chiede un utente, "Pancia sospetta!!!", scrive un altro, "Ma si dai ,che hai il pancino", ma c’è anche chi non vede nessun sospetto nella silhouette perfetta di Aurora: "Ma quelli che dicono che ha la pancia …hanno gli organi interni??" "Ma quale pancia! E’ giovane, bellissima e con un fisico invidiabile !!", e poi c’è chi conclude, con senso della realtà e una saggezza troppo rara sui social: "Madonna il concetto di pancia sospetta come se fossimo delle jessica fletcher delle gravidanze altrui…ma se sarà incinta ad una certa ce lo dirà lei no!?".
Visto il clamore scatenato da un impercettibile gonfiore, Aurora Ramazzotti ha deciso di intervenire in prima persona sui social per far chiarezza. In risposta all’ utente che sotto la foto le ha chiesto: "Cosa ci nascondi Auri?", la figlia di Michelle Hunziker scritto: "Niente", aggiungendo una faccina sorridente. Un modo secco per spazzar via le voci di un secondo bebè in arrivo. Non certo il terribile vizio di sentirsi liberi di esprimere qualsiasi giudizio sui corpi altrui.