Aurora Ramazzotti, il nuovo tatuaggio è un messaggio per gli haters
La neomamma si fa incidere sulla pelle cosa pensa di chi la critica
Chi si espone sui social deve inevitabilmente fare i conti con il malsano fenomeno degli haters. Al riparo dell’anonimato di uno schermo, molte, anzi troppe persone spesso si incattiviscono e, tra invidie e frustrazioni, sfogano il loro malessere sui profili che possono garantire maggiore visibilità. E’ il caso dei canali social di Aurora Ramazzotti, spesso bersagliata di commenti non certo amichevoli che però, da donna di un certo carattere, raramente lascia passare sotto silenzio.
L’ultimo episodio risale a qualche settimana fa quando la neomamma, sicuramente sfinita dall’impegno di occuparsi di un neonato, decide di lasciare alle cure altrui il piccolo Cesare Augusto per dedicarsi qualche momento di sano relax e commenta la sua foto con la dida "Libera uscita per mamy". Apriti cielo. Le critiche appuntate sui privilegi di cui la influencer gode rispetto ad altre mamme non si sono fatti attendere e una valanga di odio si è poi riversata sul profilo Instagram della ragazza.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppOra Aurora decide di rispondere con un messaggio rivolto agli haters e tatuato direttamente sulla sua pelle. Il tatuaggio è composto dalle parole ‘la tua opinione’ cancellate da una barra, a sottolineare che l’opinione altrui interessa il giusto, cioè poco o nulla, alla Ramazzotti e forse anche a suo promemoria, per ricordarsi di mantenere il più possibile un atteggiamento di sano e saggio distacco dalle critiche e dai commenti carichi di livore che viaggiano tanto liberamente sul web.
D’altronde Aurora Ramazzotti è un’appassionata di tatuaggi e questo messaggio agli haters e a se stessa segue altre opere già incise sul suo corpo, tra cui un cuore anatomico che decora la sua schiena, il muso della sua gatta, le iniziali dei suoi genitori Michelle Huntziker ed Eros Ramazzotti, una rosa capovolta e la frase ‘Ma il tuo sorriso resta’, tratta da un brano di Pino Daniele.