Aurora Ramazzotti, l'epica risposta all'hater che prende di mira suo figlio

La figlia di Michelle Hunziker stronca con l'ironia un utente che ha preso di mira lei, suo figlio e il suo compagno Goffredo. Ecco

L’odio social colpisce (ancora) Aurora Ramazzotti, che ormai però ha la pelle dura in fatto di hater e sa come gestirli. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, purtroppo, da tempo è vittima di attacchi di leoni da tastiera che la bersagliano con insulti e sfottò. E’ successo anche nelle ultime ore, quando uno dei follower della Ramazzotti le ha scritto criticando il suo aspetto fisico e prendendo di mira anche il piccolo Cesare, il figlio che l’influencer ha avuto da Goffredo Cerza. La risposta di Aurora, però, è stata non si è fatta attendere ed è stata da applausi.

Aurora Ramazzotti insultata da un hater

A raccontare l’episodio è stata proprio la figlia di Michelle Hunziker, che ieri sera su Instagram ha pubblicato uno screenshot che mostrava le parole d’odio che ha ricevuto da un suo detrattore: "Allora, ti ho vista all’Ikea stamattina. Tu bruttina, ma già lo sai. Tuo marito accento imbarazzante e in palestra si dimentica di fare le gambe. Il bimbo diretta conseguenza del tutto. Male, male un po’ tutto. Addio".

La sua risposta epica

Parole eccessive che dimostrano frustrazione ma che non hanno turbato più di tanto Aurora, che con una risposta epica ha dato una lezione al suo hater. La showgirl non ha risposto per le rime e non ha cercato lo scontro, ma piuttosto ha dato una lezione d’ironia a chi le ha vomitato odio.

"A me capita spesso di immaginare le persone cattive che popolano i social come delle creature mitologiche tipo dei fauni, dei goblin, tutte ricurve, rannicchiate dietro il loro schermo al buio a vomitare frustrazione. Invece vanno all’Ikea. Sono tra noi amici", è stata la risposta della Ramazzotti. Una vera e propria lezione di stile della giovane influencer, che ormai ha imparato a gestore il livore e la frustrazione di alcuni utenti dei social.


Potrebbe interessarti anche