Aurora Ramazzotti sui social senza veli: travolta dalle critiche, la risposta
La primogenita di Eros e Michelle ha postato su Instagram una foto mentre fa la doccia in giardino completamente nuda ed è stata subito attaccata.
Un semplice post di Instagram può scatenare una bufera. E questo lo sa bene Aurora Ramazzotti alla quale è bastata una foto senza veli per scatenare gli odiatori di professione. In un carosello che doveva rappresentare il riassunto delle sue vacanze, Aurora ha inserito diverse foto tra le quali quella che la ritrae nuda mentre fa una doccia in giardino. Uno scatto che, a dirla tutta, non mostra assolutamente nulla di scandaloso. Ma dopo solo pochi minuti dalla pubblicazione si è comunque scatenata una grande polemica e una pioggia di critiche nei suoi confronti. Ma la bella Aurora si è dimostrata già preparata anche a questo. Ecco cosa è successo.
Pioggia di critiche per Aurora Ramazzotti: "Foto insensata e poco educativa"
"Perché hai messo la foto nuda?", "La foto è insensata e poco educativa, sei un personaggio pubblico e, secondo me, hai il dovere di essere attenta a ciò che pubblichi. Non tutto ciò che è libero è lecito! Bisognerebbe iniziare ad avere qualche limite", "Proprio necessaria questa foto…", "Non capisco la foto nuda, ma perché?". Questi sono solo alcuni dei tanti commenti sotto la foto senza veli di Aurora Ramazzotti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIn tanti hanno commentano sottolineando di non aver apprezzato lo scatto che, in realtà, non mostra assolutamente nulla. Ma ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione è stata la risposta di Aurora Ramazzotti alla polemica: ironica e dritta al punto come sempre.
Aurora Ramazzotti risponde alla polemica per la foto senza veli
In realtà, Aurora aveva già messo le mani avanti al momento della pubblicazione della foto commentando lei stessa al di sotto con una gif che ritrae un conduttore americano mentre mangia i popcorn. Un’immagine ironica con la quale Aurora si è dimostrata pronta a leggere tutti i commenti più disparati verso la sua foto, assolutamente consapevole del fatto che sarebbero arrivati.
Ma non è tutto, Aurora ha anche aggiunto un ulteriore commento con scritto: "Comunque sono sinceramente offesa che nessuno abbia commentato il mio disegno pazzesco", ironizzando su un’altra immagine che nessuno ha considerato perché troppo impegnati a commentare la sua foto senza veli.
E potrebbe essere finita qui? Ovviamente no. L’ironia e l’autoironia di Aurora sono ormai conosciute ai più, e anche questa volta non si è smentita. Attraverso le sue Instagram stories ha infatti continuato a parlare dell’argomento scrivendo: "I 0,3 secondi di stallo dedicati all’inserimento della foto nuda nel carosello caratterizzati da un fugace, benché fastidioso, dubbio precipitosamente cancellato dalla felicità stessa di causare indignazione in determinati soggetti e poi onestamente dal fatto che non me ne frega davvero una mi***a".
Per poi proseguire rispondendo a chi ha cercato di dissuaderla dal pubblicare queste foto sperando "di aver stuzzicato" la sua mente con il proprio commento e chi l’accusa di rischiare di perdersi in un bicchiere d’acqua.
In tutta risposta, Aurora ha prima pubblicato una storia con la scritta: "Nel frattempo, la mia mente stuzzicata", e una sua foto con una scimmietta che suona i piatti nella sua testa; e poi condividendo un’immagine di Mahmood altrettanto senza veli in mare con la didascalia ironica: "Mi segnalano un Mahmood che si perde in molto più che un bicchier d’acqua". Che dire, anche questa volta Aurora ha vinto a mani basse.