Cristiana Capotondi a un passo dal divorzio: cosa è successo

Curiosità e informazioni su Attenti al gorilla, il film con Frank Matano e la Capotondi: dalla trama all'originale (e invisibile) ruolo di Claudio Bisio.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Lorenzo, interpretato da Frank Matano, è un avvocato che, dopo essersi separato dalla moglie Emma (Cristiana Capotondi), ha perso tutto. Dopo aver visitato uno zoo, decide di difendere i diritti di un gorilla costretto a vivere in gabbia, ma si ritrova ad affrontare una situazione paradossale quando vincerà la causa e si ritroverà costretto a portare a casa l’enorme scimmione proprio mentre sta divorziando dalla moglie Emma, con la quale è ormai ai ferri corti.

Il film Attenti al gorilla, diretto nel 2019 da Luca Miniero, andrà in onda va in onda stasera, martedì 17 settembre, alle 23:05 su Cine 34. Ecco le cose da sapere prima di vederlo: curiosità, trama, cast e il ruolo (invisibile) di Claudio Bisio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Consulta la guida completa ai programmi della serata


Potrebbe interessarti anche