Aspettando Bella Ma’, mini-puntate in attesa del talent di Diaco

Da lunedì 15 agosto inizia il conto alla rovescia per il nuovo programma di Rai 2 con delle "pillole" dalla genesi al casting dei concorrenti negli studi

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Manca sempre meno all’arrivo di Bella Ma’ su Rai 2. il nuovo programma di Pierluigi Diaco andrà in onda a partire dal prossimo lunedì 12 settembre alle ore 15:15. Dal 15 agosto 2022 il conto alla rovescia sarà anche accompagnato dalla messa in onda di Aspettando Bella Ma’ tutti i giorni alle 14, sempre su Rai 2. La trasmissione sarà una raccolta di pillole dalla genesi alla fase di casting del programma di Diaco, attraverso mini-puntate da cinque minuti che culmineranno con un un appuntamento speciale di 45 minuti il 9 settembre, che segnerà l’epilogo di quest’attesa e l’arrivo di Bella Ma’ su Rai 2.

Bella Ma’ e Aspettando Bella Ma’

Già da metà luglio sono iniziati su tutti i canali Rai numerosi teaser e promo di Bella Ma’. Dal 12 agosto va in onda anche lo spot ufficiale, ma di cosa parlerà il nuovo programma di Pierluigi Diaco? Bella Ma’ è stato definito un "talent di parola", che avrà l’obiettivo di mettere a confronto due generazioni diverse – la Gen Z e i boomer – distanti per età anagrafica ma unite dai social network. Venti concorrenti (dieci di 18-25 anni e dieci dai 55 ai 90 anni), divisi tra titolari e riserve, si misureranno in vari quiz di cultura generale, battaglie creative, challenge su TikTok e tante altre sfide che faranno emergere le differenze (o le non-differenze) tra i due mondi. Il programma partirà – come detto – lunedì 12 settembre 2022 e di concluderà il 4 maggio 2023.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Aspettando Bella Ma’ inizierà invece già lunedì 15 agosto e racconterà ogni giorno alle 14, attraverso delle mini-puntate di cinque minuti, la nascita del programma di Diaco e la sua realizzazione, a partire dalla grande fase di casting tenutasi a giugno agli studi Dear Fabrizio Frizzi, con circa 400 aspiranti concorrenti selezionati, 200 giovani della generazione Z tra i 18 e i 25 anni, 200 boomer over 55 anni, in rappresentanza delle 20 regioni italiane.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963