Ascolti tv ieri (25 marzo): De Martino senza limiti ed è ancora record per STEP, travolte Rai 1 e Canale 5
Stasera Tutto è Possibile arriva al 16,4% di share e si prende la prima serata, super Floris e Veronica Gentili chiude alla grande: tutti i dati Auditel

Stefano De Martino è il padrone del martedì degli ascolti tv. Ieri martedì 25 marzo 2025, infatti, il conduttore campano (già dominatore assoluto dell’access prime time al timone di Affari Tuoi) si è ‘preso’ un’altra prima serata alla guida di Stasera tutto è possibile, che ha raggiunto il 16,4% di share (nuovo record dello show). Flop Rai 1 e Canale 5, mentre Veronica Gentili ha salutato il martedì de Le Iene con un ottimo 10,5% di share. Scopriamo com’è andata la giornata degli ascolti e analizziamo tutti i dati Auditel.
Ascolti tv, la prima serata: chi ha vinto tra Morgane, Riscatto d’amore e Stasera tutto è possibile
Stefano De Martino sembra non conoscere limiti e, dopo i clamorosi numeri della scorsa settimana, è riuscito addirittura a migliorarsi. Ieri martedì 25 marzo 2025 Stasera tutto è possibile si è infatti aggiudicato un’altra prima serata, arrivando a toccare il 16,4% di share. La puntata di ieri dello show di Rai 2 ha radunato 2 milioni e 402mila spettatori, arrotondando il record dell’ultima puntata. Travolte Rai 1 e Canale 5, che poco hanno potuto contro il successo di De Martino. Morgane – Detective Geniale 4 si è fermato al 12,3% di share. La seconda puntata della quarta stagione della serie con Audrey Fleurot ha raccolto 2 milioni e 17mila spettatori. Sulla rete ammiraglia Mediaset, invece, il film tratto dal bestseller di Francine Rivers Riscatto d’amore non è andato oltre il 9% di share, conquistando 1 milione e 394mila spettatori.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppBene Le Iene di Veronica Gentili e Max Angioni, all’ultimo appuntamento del martedì (dalla prossima settimana andrà in onda solo di domenica). Lo show ‘in nero’ di Italia 1 ha appassionato 1 milione e 316 spettatori, chiudendo al 10,5% di share. Le Ragazze di Francesca Fialdini ha registrato il 4% di share, totalizzando un a.m. di 720mila spettatori sintonizzati su Rai 3.
Giovanni Floris vola al timone di DiMartedì, ieri nuovamente oltre il milione e mezzo (1 milione e 533mila) di spettatori. Il talk show di La7 ha toccato il 9,7% di share, staccando È sempre Cartabianca di Bianca Berlinguer, al 5,3% di share grazie a 738mila spettatori.
Su Tv8, infine, Dinner Club ha ottenuto l’1,6% di share (288mila spettatori), mentre su Nove Hunter Killer – Caccia negli abissi ha fatto segnare l’1,8% di share con 292mila spettatori.
Ascolti, i numeri di ieri: l’access prime time di De Martino
Oltre a trionfare in prima serata su Rai 2, Stefano De Martino si è confermato padrone assoluto anche dell’access prime time, dove Affari Tuoi ha raggiunto più di 6 milioni di spettatori, toccando il 28,9% di share su Rai 1. Striscia la Notizia non è andato oltre i 2 milioni e 816mila spettatori, pari al 13,4% di share