Armando Incarnato: il duro sfogo (e Uomini e Donne è in forse)
Il cavaliere ha risposto alle critiche che lo definivano il “Fabrizio Corona dei poveri”, intanto il suo ritorno al dating show di Maria De Filippi è in bilico
Uno dei protagonisti assoluti di Uomini e Donne – e in particolare dell’ultima edizione, tra "smascheramenti" e risse sfiorate – Armando Incarnato torna a far parlare di sé anche con il dating show di Maria De Filippi in pausa. Il cavaliere si è infatti lasciato andare a un duro sfogo sui social che non è passato inosservato ai fan. Un nuovo episodio sopra le righe tipico del suo personaggio a dir poco fumantino che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe costargli il posto proprio a Uomini e Donne dopo le scintille dell’ultima stagione. Scopriamo cos’è successo.
Armando Incarnato risponde alle critiche
Nel corso di una diretta su Instagram e TikTok Armando Incarnato ha voluto rispondere a un utente che lo criticato definendolo il "Fabrizio Corona dei poveri". Un commento che non è sfuggito né tantomeno andato giù al cavaliere di Uomini e Donne, che ha replicato duramente all’utente: "Allora volevo rispondere al signorino in alto che arriva come un topo da tastiera, altro che leone da tastiera, e commenta dicendo "sto buffone, Fabrizio Corona dei poveri. Vorrei spiegarti delle cose, ma giusto così per farti avere un quadro più chiaro di quella che è la mia persona. Secondo me tu hai le idee un po’ confuse. Ma innanzitutto a chi mi hai paragonato? Io non sono uno che nella vita pur di arrivare a… è disposto a tutto altrimenti ora ero Steve".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppInsomma, una definizione che non è stata assolutamente accettata da Incarnato, che ha attaccato l’hater chiudendo anche con un’ulteriore aggiunta piccata: "Se tu nella tua vita avessi metà di quello che ho io, saresti un uomo ricco. Però purtroppo è così. A chi tanto e a chi niente. A te è stata data l’invidia, a me è stato dato tutto il resto. Vattene al mare e rilassati, non pensare a me. Che prima o poi arriverà l’estate pure per te".
La prossima edizione di Uomini e Donne a rischio
Chissà che questo carattere fumantino non costi ad Armando Incarnato il posto a Uomini e Donne. Stando alle ultime voci – come riportato da Blasting News – il cavaliere sarebbe a rischio per la prossima edizione del dating show di Canale 5, che tornerà a settembre dopo la pausa estiva. Incarnato è stato protagonista di siparietti accesissimi nel corso dell’ultima edizione (dallo "smascheramento" di Desdemona a quello di Paola, fino alla rissa sfiorata con Riccardo, che costrinse la produzione a tagliare la puntata), e Maria De Filippi potrebbe non confermarlo. Dopo l’addio più o meno forzato di Pinuccia Della Giovanna, che non tornerà nel parterre del Trono Over della prossima edizione di U&D, in bilico ci sarebbe anche il nome di Armando Incarnato.