Arisa sbotta sui social: che attacco a Paola Iezzi (con dito medio)

La cantante lucana, che è stata presa di mira dal duo pop in merito alle dichiarazioni a La confessione, ha risposto per le rime con dito medio sui social

Solo pochi giorni fa era nata una polemica molto accesa e sentita dal popolo social in merito alle ultime dichiarazioni della cantante Arisa trattanti l’apprezzamento della premier Giorgia Meloni. A seguito di ciò, la cantante ha rinunciato al pride con grande delusione, ma oltre a ciò, ha dovuto fare i conti con un commento che non ha proprio gradito.

Le parole di Paola Iezzi contro Arisa

Come ben sappiamo le sorelle Iezzi (del duo femminile pop Paola & Chiara) saranno le madrine della manifestazione dedicata appunto al pride. Nel presentare l’evento si sono lasciate andare ad alcune dichiarazioni proprio in merito all’intervista della loro collega Rosalba Pippa a La Confessione, la stessa che nei giorni scorsi ha sollevato un grande polverone. Proprio a seguito di quest’ultima la cantante sarebbe stata allontanata anche dalla manifestazione a cui ha sempre piacevolmente preso parte.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Gli artisti spesso vivono nella paura, non tutti abbiamo le spalle coperte allo stesso modo", queste le parole di Paola Iezzi, che poi ha aggiunto "non giudico quello che lei ha detto, chiaramente non sono d’accordo con quello che lei ha detto, ma esistono questioni più importanti dell’uscita infelice di Arisa. Penso che lei abbia subito anche l’essere discriminati e questo lascia traumi che ti porti dentro, che formano delle paure grandi dalle quali è difficile fuggire".

Parole alle quali Arisa ha replicato tramite i suoi profili social.

La risposta di Arisa

Arisa proprio non ha accettato le dichiarazioni della collega e le ha risposto convogliando forse la frustrazione accumulata da una situazione che si protrae da giorni.

"Se mi incontri per strada non mi salutare, l’ipocrisia mi fa schifo. La gente ipocrita mi fa schifo. E prima o poi la verità verrà a galla, io lavoro davvero per la comunità LGBTQ+, non faccio festini, metto i lustrini, vado in piazza a dire "viva l’amore". Cresci, impara che non si parla degli altri quando gli altri non ci sono, soprattutto male. Non si parla male di altri quando gli altri non ci sono e non si possono difendere. Hai quasi 50 anni, ancora non hai imparato a vivere", il tutto accompagnato da un dito medio che ha lasciato scioccati tutti i fan e non della nota cantante lucana.

Insomma, sembra proprio che non ci sia pace per la cantante, che dopo le dichiarazioni a La Confessione, il programma condotto da Peter Gomez è stata letteralmente attaccata e presa di mira.


Potrebbe interessarti anche