Arisa replica alle polemiche della comunità LGBT: "Non vi sembra un po' troppo?"
Non si placano le polemiche sulle dichiarazioni a favore di Giorgia Meloni da parte della cantante Arisa
Non si placano le accuse nei confronti di Rosalba Pippa, in arte Arisa, dopo le dichiarazioni fatte durante una intervista con Peter Gomez in merito al tema politico e in particolare alla nostra attuale Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
Arisa e le ultime dichiarazioni a La Confessione
La cantante, da sempre sostenitrice di diritti LGBTQIA+, per cui si è sempre battuta partecipando a tutti i Pride, è finita al centro della bufera mediatica a causa di alcune dichiarazioni fatte durante la partecipazione a un’intervista al programma La confessione.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppDopo le numerose critiche ricevute, si è infatti sfogata in un lungo video su TikTok, dicendo: "Oggi sono arrivata a leggere che sono il nemico numero uno della comunità. Ma non vi sembra un po’ troppo? Non vi sembra che qualcuno sta montando la panna per prepararci un dolce amaro? Io non sono il nemico numero uno della comunità e non potrei mai esserlo. Ho fatto solo un’intervista sfortunata e che non mi aspettavo, nella quale mi sono fatta piccola. Non ero preparata e non mi aspettavo quel tipo di domande".
La richiesta di dialogo
Ciò che al pubblico da casa non è proprio andato a genio non sarebbe solo l’apprezzamento nei confronti della premier, distante nelle posizioni che la cantante tanto sostiene, ma come l’avrebbe definita, ovvero una mamma molto premurosa.
"Io vengo da una famiglia patriarcale dove le donne devono stare zitte, devono cucinare e quando gli uomini sono di cattivo umore è possibile che le prendano, come mio nonno dava le botte a mia nonna e mia mamma certe volte le prendeva o doveva stare a guardare".
Ha detto la cantante per giustificare le sue dichiarazioni. Inoltre, avrebbe sottolineato come il cambio di comportamento o di posizione non debba partire dalla premier, ma da chi è contrario alla sua ideologia e che dovrebbe affrontarla con il dialogo.
Giorgia Meloni al Pride?
Arisa si è poi concentrata su un desiderio che ha voluto trasmettere ai suoi fan attraverso un video postato su TikTok. La cantante avrebbe espresso il desiderio di vedere al prossimo Pride Giorgia Meloni, così che quest’ultima possa finalmente confrontarsi e dialogare, ascoltando le ragioni e a sua volta proponendo le sue, a chi tanto la detesta.
"Il mio sogno è che Giorgia Meloni sia al Pride per ascoltarvi e capire le vostre ragioni e concedervi e concederci i diritti. Anche per lei sarebbe più semplice amministrare uno stato di persone felice. L’amore poi non è mi un problema. Io vi voglio bene e tanto".