Tempesta per i donnalisi: Antonella piange, Edoardo risponde agli hater che lo insultano

Tra accuse via Twitter, e sfoghi e lamentele con i fan, va avanti la relazione dei donnalisi cominciata al Gf. Ma Edoardo sembra che continui a sbagliare tutto

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono guadagnati nel tempo la fama di coppia più chiacchierata dell’ultima edizione del Grande fratello Vip. La loro performance nella casa di Cinecittà è stata a dir poco iconica, con un amore nato velocemente tra i due, dalle note quasi adolescenziali, tanto da portarli ad una serie di tira e molla culminati con veri e propri litigi. L’espulsione dalla casa di lui ha portato però la coppia ad avvertire una forte mancanza reciproca, tanto da riavvicinarli una volta potuti uscire entrambi dalla casa. Attualmente i due continuano a vivere la loro vita insieme, ma non senza diversi attriti e incomprensioni. Poco tempo fa aveva fatto notizia l’indiscrezione secondo cui Edoardo non fosse stato invitato al compleanno Vip di Signorini, e che Antonella per sostenerlo si fosse rifiutata di andare. Ora sembra che un’imbarazzante esibizione di Edoardo e la sua difficoltà a farsi vedere in compagnia con la ragazza stiano pesando sugli equilibri di coppia.

Antonella sul piede di guerra

Nelle ultime ore Antonella ha preso in mano il suo Twitter per dedicarsi ad un lungo sfogo via social, chiedendo ai fan rispetto per la coppia e lamentando un comportamento del suo compagno. Sul noto social l’ex gieffina ha infatti cinguettato: "Ma secondo voi è bello avere una persona che amo che non vuole farsi vedere con me? Posso dirlo o devo fare la fine di Maria Goretti? E non insistete più con le foto di coppia se lui non le vorrà mettere a vita. Siamo due persone completamente diverse. Grazie". Sembra che la Fiordelisi sia veramente nervosa per questo suo comportamento, tanto da spiegare poi anche ai loro fan perché non ci siano tante foto dei due insieme: "Non vuole farsi vedere ovviamente per privacy, sinceramente è giusto che voi lo sappiate. Se parlo è perché oggi ha fatto così. Sono arrivata da sola perché non si voleva far vedere con me. Sono troppo real per questo social". Qualcuno ha dato ragione alla ragazza, altri utenti pensano invece che condivida troppo la sua vita sui social. Ma anche Edoardo ha recentemente commentato il comportamento degli utenti social. Poi la ragazza in un video social è scoppiata a piangere, e rivolgendosi ha detto: "Sinceramente, una cosa è quella che appare dai social, ma farmi trattare così dopo che ho dato tutto, dopo che amo questa persona… Non mi faccio trattare così! Quindi vi chiedo per favore di rispettare questo momento, di non scrivermi… Tutto è partito da lui, ok? Ve lo chiedo per favore perché non sto bene, e io quando ci tengo ad una persona do tutto, e sentirmi sfruttata solo per dare il bacio sul palco del Pizza Village e poi in realtà mi tratta di m*rda, anche meno, perché io non sono così, ok? Quindi per favore, basta. Devo iniziare a pensare a me, non mi posso far trattare così. Penso che era quello che voleva… voleva farmi impazzire, altrimenti non si spiega il suo cambio di umore e del modo in cui mi tratta, quindi è giusto che voi lo sappiate. Siamo nati in un contesto televisivo, posso solamente dire che c’ho messo tutto in questa storia, ho fatto di tutto per non farla finire, ma lui probabilmente mi tratta apposta male perché vuole questo, vuole pensare a fare il cantante, e va bene glielo faccio fare. Detto questo, per favore non fatemi più domande per quanto riguarda Edoardo perché io non posso più stare male così".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Edoardo risponde agli hater

Dopo la sua uscita dal Gf, Donnamaria ha cavalcato l’onda della visibilità per rilasciare un singolo, dal titolo Il Cielo Stanotte, ma non si è limitato a questo, ora ha scelto anche di promuovere il brano, partecipando a due serate organizzate da RTL 102.5 al Piazza Village di Napoli. Nonostante i fan della coppia si siano spesi in grandi apprezzamenti per il gieffino, non sono mancati sui social commenti molto meno lusinghieri, tra cui: "Ma questo è stonato come una campana, zero presenza scenica, il pubblico che dorme tranne, quelle dieci che lo idolatrano, io sto male", e ancora: "Sono in imbarazzo per lui, svogliato, stonato, ma poi chi l’ha vestito?". In cantante non deve aver preso bene i commenti, e in modo più o meno velato risponde alle critiche e ringrazia i fan che lo hanno sostenuto: "A prescindere dalle polemiche, voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti i Donnalisi, in particolare per il supporto della prima sera, vedervi lì con me uniti con tutti quei cartelloni è stata un’emozione che non dimenticherò mai… Comunque vada".

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963