Aria di crisi tra Martina Colombari e Alessandro Costacurta: "La solitudine è un punto di forza"
Un post sibillino mette in allarme i fan della coppia, poi la showgirl chiarisce: "Più di qualcuno ha frainteso"
Sembra esserci una nuova aria di crisi tra l’ex Miss Italia e l’ex difensore del Milan, come un fulmine a ciel sereno la modella e concorrente di Pechino Express fa gelare i fan, dimostrando che dietro alle apparenze si nascondono delle difficoltà forse insormontabili.
Il post incriminato
La modella ha infatti recentemente pubblicato un post sul suo feed di Instagram, corredando ad un suo selfie molto serio e senza fronzoli un messaggio che in molti hanno considerato un segno di difficoltà: "Neanche io mi innamorerei di me, dico sul serio. Rendo complicato anche un puzzle da dieci pezzi, perché incastrarsi non è una cosa superficiale per incastrarsi ci vuole logica, e poi io rifletto troppo sulle cose penso troppo e guardo poco perché mi piacciono le persone che non guardano chiunque, quelle che sanno stare da sole, perché la SOLITUDINE è un punto di forza". Neanche a dirlo la frase che più di tutte ha destato l’interesse dei fan è stata proprio quella finale sulla solitudine, oltre al: "Neanche io mi innamorerei di me". Ovviamente sono partite subito le speculazioni sul web che volevano la coppia già in crisi, e questo messaggio come avviso di una prossima separazione. A quel punto l’ex Miss è corsa ai ripari scrivendo un ulteriore messaggio chiarificatore sulle sue Stories: "Forse qualcuno, anzi più di qualcuno, ha frainteso… Parlavo di solitudine, di quanto sia necessario per me stare da sola, in silenzio, lontano dal caos, dedicarmi a ciò che mi fa stare bene e di cui ho bisogno". Sarà davvero così?
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa crisi superata alcuni anni fa
Solo poco più di un mese fa la donna aveva rivelato di aver attraversato di recente un periodo davvero difficile della sua relazione con il marito: "Dopo una decina d’anni che eravamo insieme. Fu una crepa vera, mi sentivo trascurata, non mi corteggiava più. Non ero più la regina di casa". Arrivando a raccontare le difficoltà affrontate ma di averle superate: "Ci siamo allontanati ed entrambi abbiamo avuto un’altra storia. Poco più che un capriccio, una curiosità, alla fine ci siamo ritrovati". Ora la Colombari pensa che il segreto di una relazione lunga e felice sia raggiungere un punto di equilibrio e prendersi cura l’uno dell’altro. Sperando che la coppia abbia l’occasione di continuare a farlo per ancora molto tempo.