Antonio Zequila e Manuela Festa, è rottura: “Relazione tossica, non potevo più tollerare”. Lei pensa alla denuncia

La relazione tra l’attore e la modella è arrivata al capolinea e lei accusa: “Non potevo più tollerare certi atteggiamenti nei miei confronti”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Antonio Zequila e Manuela Festa si sono lasciati. La storia d’amore tra l’attore e la modella è arrivata al capolinea e, dopo la rottura, sembrano destinati a volare stracci. L’influencer materana si è infatti scagliata contro Zequila e l’ha accusato di "atteggiamenti aggressivi" che avrebbero dato vita a una "relazione tossica", ma non solo; Manuela starebbe anche pensando di rivolgersi alle autorità. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Antonio Zequila e Manuela Festa, la separazione

Lo scorso settembre Antonio Zequila annunciava di avere ritrovato l’amore dopo la fine della lunga relazione con il suo storico amore, la dottoressa Marina Fadda. Vero e proprio latin lover (avvicinato in passato a Milly D’Abbraccio, Eva Robin’s, Ivana Trump e Mila Suarez prima della lunga storia d’amore con Simona Tagli), l’attore campano raccontò a La volta buona – ospite di Caterina Balivo – di avere conosciuto a Sanremo Manuela Festa, giovane modella e influencer materana. Dopo avere trascorso l’estate insieme i due sembravano più uniti che mai ma ora, a distanza di pochi mesi, è arrivata la rottura.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

A confermarlo è stata la stessa Manuela, che sul sito The Reading Monkey ha rilasciato anche delle dichiarazioni molto forti sulla fine della relazione. Stando a quanto raccontato dall’influencer, infatti, sarebbe stata ‘costretta’ ad allontanarsi da Zequila per tutelarsi. "Non potevo più tollerare certi atteggiamenti nei miei confronti. Antonio ha cercato in tutti i modi di ostacolarmi professionalmente e per me questo è inaccettabile. A 60 anni non ha ancora una posizione stabile e invece di supportarmi, tentava di frenarmi. Era diventato insostenibile" ha raccontato la modella Miss Basilicata nel 2022.

Il futuro e la possibile denuncia

Dopo la separazione con Antonio Zequila – come detto – Manuela Festa si è voluta togliere più di qualche sassolino dalla scarpa. La giovane influencer si è infatti sfogata contro l’attore, accusandolo di avere avuto atteggiamenti aggressivi e messaggi offensivi che potrebbero portarla a rivolgersi alle autorità: "Non ho ancora deciso il da farsi, ma non escludo nulla. Quando una donna sceglie di allontanarsi da una relazione tossica, ha il diritto di essere rispettata. Sto riflettendo, ma non mi lascerò intimidire". Sul futuro, invece, Manuela non ha dubbi sulla sua volontà di ripartire e di concentrarsi sulla propria carriera: "Penso solo a me e ai miei obiettivi. Voglio concentrarmi su nuovi progetti e su persone che sappiano supportarmi e non ostacolarmi".


Potrebbe interessarti anche