Non solo Ilary: Antonella Fiordelisi querela Totti. Perché
La gieffina ha svelato di aver ricevuto un messaggio dal calciatore. Lui ha smentito e gli avvocati avvertono: scuse formali o vie legali
Nei giorni scorsi Antonella Fiordelisi aveva rivelato, dentro alla Casa del Gf Vip 7, di aver ricevuto via social un messaggio da Francesco Totti, nel testo pare ci fosse solo un "Ciao", a cui la vippona non ha mai risposto.
Questa confessione ha sollevato un polverone: quasi immediata la smentita del calciatore, che tramite le parole del suo amico Alex Nuccetelli ha detto di non conoscere assolutamente la schermitrice. "In questo momento è un elemento vulnerabile e non merita questi gossip" ha detto a Biccy l’uomo. "Lo conosco bene, da 20 anni e non mi direbbe mai bugie. Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Lui a me non direbbe mai bugie".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppE ancora: "Lui ieri mi ha proprio detto ‘Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza’. – ha aggiunto – Allora mi dà fastidio vedere persone che non possono difendersi. Non lo trovo carino, educato ed elegante. Ma anche se fosse accaduto il fatto sarebbe stato poco bello".
Parole che non sono piaciute affatto al team legale di Fiordelisi, che su Instagram ha minacciato querele sia a Nuccetelli, sia a Francesco Totti. Nel comunicato si chiede all’ex della Roma di autorizzare la pubblicazione dello screenshot che provi l’effettiva richiesta di messaggi inviata alla ragazza.
"È troppo facile offendere e dare della bugiarda ad una ragazza che in questo momento non può replicare e che durante un reality ha fatto una sua personale confidenza", si legge nel post: "Se il sign. Totti è sicuro di non aver inviato alcunché alla dott.ssa Fiordelisi, certamente non avrà alcun timore a dare, anche via social, la sua autorizzazione alla pubblicazione".
Ma se così non fosse, sottolineano ancora i legali, "Allora si chiedono delle scuse ufficiali da parte del sig. Totti, anche attraverso di lei, sig. Nuccetelli, per le frasi diffamatorie, peraltro aggravate a mezzo stampa, nei riguardi della dott.ssa Fiordelisi, frasi mai smentite dal sig. Totti che, dunque, col suo silenzio, ha confermato e avallato tali frasi indubbiamente lesive dell’onore e della reputazione. Se neanche le scuse dovessero arrivare, si procederà per le vie legali sia nei suoi confronti che nei confronti del sig. Francesco Totti".