Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria unici assenti al compleanno di Signorini: nessun invito
Dietro l'assenza della coppia al compleanno del conduttore non ci sarebbero impegni lavorativi come sostiene lei, ma semplicemente un mancato invito a uno dei due
Ovviamente una festa come quella del compleanno di Signorini non poteva non attirare a sé qualche dramma o retroscena tra le star. Il re del gossip non ha disatteso le aspettative, e anche se lui in prima persona non ha fatto nulla in particolare, ora non si fa che parlare della sua festa. Perché? Non si tratta del litigio che ha coinvolto Oriana Marzoli e Elenoire Ferruzzi, che hanno fatto volare stracci per decidere chi delle due si sarebbe potuta accaparrare un posto in prima fila per il taglio della torta, ma dell’assenza inspiegabile di due VIP della famiglia del Gf: Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due hanno avanzato subito una scusa, ma sembra che questa sia stata costruita ad hoc per evitare una figuraccia ben più grande. Vediamo quale.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa verità dietro l’assenza della coppia dal party
Alfonso Signorini ha compiuto 59 anni lo scorso 7 aprile, ma ha festeggiato con una super festa solo più di un mese dopo, vale a dire questo giovedì. L’evento: "Alfonso Signorini & Friends", si è svolto a Milano e vi hanno partecipato una serie di celebrità anche molto importanti, diversi delle quali provenienti dal mondo del Grande fratello Vip, come le sorelle Incorvaia, Giulia Salemi con Pierpaolo Pretelli, Nikita Pelizon con Matteo Diamante, Attilio Romita, Valeria Marini, Giacomo Urtis, Patrizia Rossetti, Antonino Spinalbese, Luca Salatino, Marco Bellavia, Elenoire Ferruzzi, Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli e molti altri. Chi è mancato sono stati proprio Antonella ed Edoardo, volti molto forti ed amati dal pubblico di questa edizione del Gf Vip, eppure assenti. La Fiordelisi via social ha subito messo le mani avanti: "Purtroppo stasera non ci saremo. Ma recupereremo appena saliremo a Milano. Grazie Alfonso, se tu non mi avessi scelta per il programma non ci saremmo mai incontrati io ed Edoardo. Ti vogliamo bene, ci vediamo presto". Ma la verità secondo i più informati sarebbe un’altra: Nessun impegno lavorativo, semplicemente solo uno dei due avrebbe ricevuto un invito, l’altro no. L’espero di gossip Amedeo Venza sostiene infatti che Donnamaria sarebbe stato sgradito alla festa del conduttore, quindi non avrebbe ricevuto nessun invito. Ovviamente la sua dolce metà avrebbe evitato di presenziare per manifestare supporto a Donnamaria, cercando di mitigare gli animi con una storia di ringraziamento.