Antonella Clerici, la villa allagata dal maltempo: “E continua a diluviare”
La conduttrice pubblica un video sui social in cui mostra la pioggia che entra nella sua casa di Arquata Scrivia, al confine tra Piemonte e Liguria
Il maltempo non dà sosta al Nord Italia, in particolare a ovest tra Piemonte, Liguria e Lombardia, con diverse città messe in ginocchio da continui e violenti nubifragi. Vere e proprie bombe d’acqua che non hanno lasciato scampo neanche ad Antonella Clerici, alle prese come tutti con i disagi di questi giorni. La conduttrice ha infatti pubblicato sui social un video in cui si può vedere la pioggia entrare in casa, allagando la sua villa di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria.
Antonella Clerici, la casa allagata
Il cattivo tempo non sembra dare un attimo di tregua dall’intero weekend nel nord del nostro Paese, con violente precipitazioni (ma anche raffiche di vento) che si sono abbattute soprattutto tra Piemonte, Liguria e Lombardia (allerta in Toscana), causando numerosi disagi. Ad Arquata Scrivia, comune di poco più di 6mila abitanti a metà strada tra Alessandria e Genova, anche Antonella Clerici si è trovata a dover fare i conti con i nubifragi che stanno sferzando il Nord Italia. La sua villa nel Monferrato, al confine tra Piemonte e Liguria, è stata infatti invasa dall’acqua. La conduttrice ha ripreso il tutto col cellulare, pubblicando poi il video tra le sue storie sul profilo ufficiale Instagram.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"E continua a diluviare" scrive Antonella, che inquadra le porte finestre che hanno ormai ceduto e l’acqua che scorre sulle mura di casa, calando anche dal soffitto sul divano e in tutto il centro del salotto. Nessun danno grave per l’abitazione (in cui la conduttrice vive da qualche anno con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone), ma restano immagini che fanno abbastanza impressione, seguite dall’ironico hashtag "#casanelbosco".
Un disagio non certo piacevole per le ferie della conduttrice, che il prossimo 11 settembre tornerà al timone del "suo" È sempre mezzogiorno, appuntamento quotidiano su Rai 1, mentre a fine novembre (presumibilmente il 24) condurrà nuovamente The Voice Kids, dopo il successo della prima edizione dello spin-off di The Voice dedicato ai più piccoli.
Anche Antonella Clerici viene dunque colpita dal maltempo che sta martoriando il Nord Italia: ancora allerta rossa in Lombardia, mentre tra Piemonte e Liguria è stata sospesa la linea ferroviaria Torino-Genova per una disconnessione degli impianti a Novi Ligure (Alessandria) oltre all’allagamento della stazione di Piazza Principe (poi risolta), così come i collegamenti tra Italia e Francia per una frana in Savoia.