Antonella Clerici velenosa: zittisce lo spettatore che chiama a 'È sempre mezzogiorno'. Perché
Antonella Clerici si trova durante lo speciale di Halloween a fronteggiare la chiamata di uno spettatore che in passato aveva attaccato gli chef, e si 'vendica'
In occasione della puntata di Halloween del 31 ottobre 2024, È sempre mezzogiorno ha offerto un episodio speciale pieno di travestimenti e atmosfera gotica. Antonella Clerici, la nota conduttrice, ha accolto il pubblico con un look dark da principessa gotica, accompagnata da un cast che ha trasformato lo studio in una festa di vampiri, zombie e personaggi come Mercoledì Addams e Crudelia De Mon. Durante il gioco telefonico, però, la celebrazione ha preso una piega inaspettata: un acceso scambio con uno spettatore ha attirato l’attenzione di tutti.
È sempre mezzogiorno: la critica inaspettata
Durante una puntata precedente, uno spettatore, Stefano da Lodi, aveva telefonato per partecipare al gioco interattivo, ma la sua chiamata si era presto trasformata in un momento di tensione. Stefano aveva infatti criticato apertamente uno degli chef del programma, Daniele Persegani, per la sua presentazione delle cosce di pollo, dichiarando: "La peluria sulle cosce di pollo non si può vedere". Questo commento ha creato un momento di gelo, spingendo il cast a scusarsi. Non contento, Stefano ha aggiunto un’altra stoccata: "Odio uno di voi. Parlo di Fulvio Marino, ma come fa a creare queste cose così bene? Se le porta da casa, non posso credere che gli vengano così bene, vengo lì a vederlo perché non ci credo".
Antonella Clerici non è rimasta a guardare. Dopo le critiche ricevute, ha difeso lo chef in modo diretto e scherzoso: "Non ce ne fanno passare una qui, ormai tutti sono diventati cuochi. I social hanno creato delle morbosità". Questa risposta ha fatto immediatamente il giro del web, diventando virale e scatenando una vasta gamma di reazioni sui social. Il tono deciso della conduttrice è stato apprezzato da molti, che hanno visto in lei una difesa dei professionisti della cucina contro le critiche gratuite di chi si improvvisa esperto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa simpatica strigliata di Antonella Clerici
A sorpresa, Stefano è tornato a chiamare in trasmissione proprio durante la puntata speciale di Halloween. Questa volta ha esordito dicendo: "Ci siamo sentiti una settimana fa Antonella, io sono Stefano di Lodi. Ricordi?" La Clerici non si è fatta sfuggire l’occasione per rispondere ironicamente: "Ah era quello che c’ha criticato qualunque cosa? Quello dei peli sul pollo e che Fulvio Marino non fa le cose giuste?" Questo ha sorpreso Stefano, che ha provato a giustificarsi, ma la conduttrice ha subito chiarito che si trattava di una battuta.
Il video della telefonata è stato subito ripreso sui social e ha scatenato l’ilarità degli utenti, che hanno apprezzato il modo spiritoso ma deciso con cui Antonella ha gestito la situazione. La telefonata ha mostrato ancora una volta il lato umano della Clerici, capace di affrontare situazioni scomode con ironia senza perdere la professionalità.