Non c’è pace per Antonella Clerici, tragico lutto a poche ore dall’operazione: “Non posso crederci”

Dopo l'intervento d'urgenza, arriva come un fulmine a ciel sereno la tragica notizia. A rendere noto il lutto è la stessa conduttrice, supportata da tanti amici vip

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La conduttrice sta affrontando un momento davvero difficile della sua vita, con tanti choc e perdite improvvise. Non è semplice per Antonella Clerici gestire tutto quello che le sta capitando. Solo un mese fa discuteva per le sue battute sui vegani e per la sua diatriba con Ligabue, ora invece apprendiamo di bruttissime notizie sulla sua vita. A ventiquattro ore dall’annuncio del delicato intervento a cui si è dovuta sottoporre, Antonella Clerici è stata colpita da un grave lutto in famiglia.

La notizia della morte che ha sconvolto Antonella Clerici

La conduttrice era uscita da poche ore dalla sala operatoria. Ieri aveva infatti condiviso uno scatto per parlare delle sue altalenanti condizioni di salute. L’amato volto Rai è stata infatti sottoposta ad un intervento d’urgenza a causa di una delicata situazione clinica creatasi dopo la scoperta di quello che molti considerano un tumore: "Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene. Adesso un po’ di convalescenza… A presto". Nessun riferimento a un ipotetico tumore, ma con ogni probabilità la cisti ovarica, al controllo, è risultata compromessa. Poi arriva la doccia fredda. Ancora sul letto d’ospedale è venuta a sapere della tragica notizia: la morte di un parente molto stretto. La conduttrice 60enne, tuttora ricoverata all’istituto Regina Elena di Roma, ha condiviso su Instagram il dolore per la scomparsa del cugino, con cui sembra avesse davvero un bel legame: "Non posso credere che tu non ci sia più. Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza. Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove. Riposa in pace Chicco, amato cugino". A corredo del post, vediamo poi una foto di Roberto, detto "Chicco", mentre con accanto una candela accesa. Indebolita dal dolore dell’operazione, e affranta da quello della perdita, Antonella sta affrontando un momento davvero molto difficile e sui social, come può, il pubblico cerca di trasmetterle il suo affetto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

I messaggi di affetto sui social

Tutti i suoi follower non hanno mancato di trasmetterle il loro supporto anche dopo questa tragica sorpresa. Ma insieme ai fan, anche alcuni personaggi noti hanno voluto inviarle il loro sostegno. Tra questi figura sicuramente la cantante Giusy Ferreri, che le scrive: "Sentite condoglianze Antonella". Anche l’attrice Elena Sofia Ricci si fa sentire, scrivendo "Antonella" seguito dalle emoji delle mani in preghiera, del cuore e della faccia affranta. Dal mondo della cucina sono presenti anche l’influencer Natalia Cattelani e lo chef Simone Buzzi, anche loro pronti a condividere semplici emoji, ma che facciano sentire la loro vicinanza.


Potrebbe interessarti anche