Antonella Clerici, l'annuncio dopo l'intervento: “Bisogna fermarsi”. Da Mara Venier a Matano, il sostegno dei vip sui social
La conduttrice è rientrata ad Arquata Scrivia dal compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle dopo l’intervento alle ovaie: i messaggi d’affetto dei colleghi
Scampato pericolo per Antonella Clerici. Dopo la delicata operazione alle ovaie a cui si è dovuta sottoporre la scorsa settimana a Roma, la conduttrice è tornata a casa dal compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle ed è pronta ad affrontare un periodo di convalescenza. Il volto simbolo di È sempre mezzogiorno ha voluto rassicurare tutti i fan attraverso un post su Instagram, e proprio sui social non è mancato l’affetto e tantissimi messaggi d’incoraggiamento da parte di amici e colleghi. Scopriamo tutti i dettagli.
Antonella Clerici torna a casa: il messaggio ai follower
In seguito a dei controlli di routine, la scorsa settimana Antonella Clerici ha scoperto di doversi sottoporre a un’ovariectomia, l’intervento per la rimozione delle ovaie. L’operazione è stata un successo e la conduttrice lombarda ha ringraziato tutto il team dell’Istituto nazionale tumori Regina Elena di Roma, oltre a tutti coloro che le sono stati vicino in questo momento delicato. Nel weekend Antonella è rientrata a casa, ad Arquata Scrivia (al confine tra Piemonte e Liguria), dove vive con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle. "Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza. Va meglio e finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco tra alberi, natura, animali" ha scritto la conduttrice in un post su Instagram per rassicurare i propri follower riguardo le sue condizioni di salute. "Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi" ha annunciato il volto simbolo di È sempre mezzogiorno che, dopo un’estate libera per ritrovare la forma perfetta, tornerà al timone del suo programma in autunno.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa reazione dei social: l’affetto dei vip, da Mara Venier a Lorella Cuccarini
La notizia del ritorno a casa di Antonella Clerici è stata accolta naturalmente con un grande sospiro di sollievo da tutto il mondo dello spettacolo e della tv. Non sono infatti mancati decine e decine di messaggi d’affetto da parte di amici e colleghi, che hanno fatto i complimenti ad Antonella Clerici augurandole di tornare al più presto sul piccolo schermo: "Un bacio grande Anto" ha scritto Mara Venier; "Un abbraccio stretto stretto" la cantante Giorgia; "Finalmente, la cura migliore" Monica Leofreddi, tra vari commenti d’incoraggiamento ed emoticon di cuori, da Alberto Matano a Francesca Fagnani fino a Lorella Cuccarini, Paolo Conticini, Massimiliano Gallo e Andrea Delogu.