Antonella Clerici e il grande sgarbo a Milly Carlucci: "Perché ha detto no a Ballando con le Stelle"

La conduttrice di È Sempre Mezzogiorno ha rivelato in diretta di avere ricevuto più volte un’offerta per lo show di Rai 1: “Milly me l’ha chiesto tante volte…”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Antonella Clerici a Ballando con le stelle? Stando a quanto raccontato dalla conduttrice, l’ipotesi sarebbe stata vicina al concretizzarsi. Come svelato a sorpresa oggi venerdì 8 novembre 2024 in diretta a È sempre mezzogiorno, infatti, in passato Antonella avrebbe rinunciato a partecipare allo show di Rai 1 nonostante le insistenze di Milly Carlucci. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Antonella Clerici e Ballando con le stelle

Al termine di una settimana in cui non sono mancati problemi tecnici e siparietti imprevisti, oggi venerdì 8 novembre 2024 Antonella Clerici ha condotto l’ultimo appuntamento settimanale di È sempre mezzogiorno in tutta tranquillità. Ad attirare l’attenzione del pubblico, però, è stata una domanda molto particolare arrivata sul finire della puntata. Leggendo alcuni commenti sui social, infatti il cuoco Fulvio Marino ha rivelato il sogno di una fan del cooking show: "Giorgia ci scrive di avere un sogno: ‘Vorrei vedere Antonella ballerina per una notte a Ballando con le stelle’".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nella curiosità generale dell’intero studio, Antonella Clerici ha deciso di rispondere francamente, raccontando di essere stata vicina a partecipare allo show di Rai 1. "Devo dire, a onore della verità…" ha spiegato la conduttrice lombarda, approfittando della rivelazione in diretta per ringraziare personalmente Milly Carlucci: "Ringrazio Milly perché me l’ha chiesto tante volte".

Il "no" a Milly Carlucci

Antonella Clerici ha poi svelato i motivi dietro il suo "no" alla collega e a Ballando: "Siccome sono veramente imbranata dovrei sospendere il Mezzogiorno per un po’ e sospendere The Voice per un po’ per prepararmi adeguatamente" ha rivelato la conduttrice, ammettendo di non essere nella posizione di prepararsi adeguatamente allo show di Rai 1 e, contemporaneamente, portare avanti i suoi numerosi impegni in Rai, a partire proprio dall’appuntamento quotidiano con È sempre mezzogiorno fino a The Voice e i vari spin-off. "Non è che posso andare là e non sapere fare niente…" ha ironizzato la conduttrice che, oltre a spiegare la mancanza di tempo materiale per un impegno del genere, ha confessato nuovamente: "Io sono imbranata!". E chissà che in futuro Milly Carlucci – archiviata questa edizione di Ballando, che tornerà in onda domani con la settima puntata – non torni alla carica per assicurarsi Antonella nel suo programma.


Potrebbe interessarti anche