Antonella Clerici ricompare sui social dopo l’intervento choc: tutti sconvolti dalla gaffe

La conduttrice è finalmente tornata a casa e insieme al compagno Vittorio Garrone si sta godendo un po’ di relax, ma ai fan non sfugge un errore “botanico”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Antonella Clerici torna sui social. La conduttrice è finalmente rientrata ad Arquata Scrivia, al confine tra Piemonte e Liguria, nella sua amata "casa nel bosco" dove l’attende un periodo di convalescenza dopo l’intervento. Affiancata dal compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, infatti, Antonella si sta godendo un po’ di meritato riposo dopo l’operazione alle ovaie a cui è stata costretta a sottoporsi lo scorso mese e ha deciso di condividere coi propri follower alcuni scatti. Peccato che, ai fan più attenti, non sia sfuggita una piccola gaffe. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Antonella Clerici, ritorno (con gaffe) sui social

A ormai tre settimane dall’intervento, Antonella Clerici è tornata sui social. La conduttrice aveva comunque tenuto aggiornati i fan durante questo periodo difficile, ma nella giornata di ieri è tornata a mostrarsi personalmente su Instagram pubblicando un post che la ritrae in pieno relax nella sua amata "casa nel bosco" di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, al fianco del compagno Vittorio Garrone. La presentatrice ha taggato anche quest’ultimo dedicando parole d’affetto; peccato che, all’interno della didascalia, sia incappata in uno scivolone.

"Noi sotto il kako della casa nel bosco. Relax, campagna, natura, animali" ha scritto Antonella Clerici su Instagram, probabilmente confondendo la forma singolare dell’albero di cachi. Il piccolo errore "botanico" ("cachi" si mantiene anche alla forma singolare – talvolta anche nella sua variante più esotica "kaki") non è sfuggito ai fan più attenti, tra chi è rimasto di stucco e chi, invece, particolarmente divertito dall’espressione "kako". In ogni caso, tra i commenti, spiccano anche e soprattutto i ben più importanti auguri per una convalescenza ottimale e un ritorno in tv a settembre, quando Antonella tornerà al timone di È sempre mezzogiorno e di The Voice Kids su Rai 1.

Cos’è successo alla conduttrice: l’operazione alle ovaie

Lo scorso mese Antonella Clerici, in seguito a dei controlli di routine, è stata costretta a sottoporsi a un’ovariectomia, l’intervento per la rimozione delle ovaie, all’Istituto nazionale tumori Regina Elena di Roma. La conduttrice lombarda ha tenuto aggiornati i propri fan condividendo sempre parole di speranza e, soprattutto, ribadendo l’importanza della prevenzione, ricevendo parole di sostegno da tutti i colleghi del mondo dello spettacolo. Lo scorso 18 giugno era tornata a casa dopo l’operazione.


Potrebbe interessarti anche