Antonella Clerici, chi è la misteriosa figlia Maelle: sono completamente diverse. Il bullismo e i problemi di salute

La conduttrice ha più volte parlato della sua bambina (ormai 15enne) anche in televisione raccontando dettagli e aneddoti particolari: scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Antonella Clerici è tra le conduttrici più amate di sempre e il suo programma È sempre mezzogiorno, attualmente in pausa estiva, è seguitissimo. Antonella è tornata proprio oggi sui social dopo un lungo periodo di silenzio dovuto alla convalescenza, a seguito del delicato intervento al quale si è dovuta sottoporre. Nonostante il periodo un po’ particolare, la Clerici non ha però mai abbandonato i tantissimi fan, ai quali ha sempre raccontato non solo la sua vita professionale ma anche quella privata. In particolare, nei suoi programmi Antonella ha sempre citato l’amata figlia Maelle, ormai 15enne, avuta dall’ex compagno Eddy Martens: scopriamo di più su di lei.

Chi è Maelle Martens, figlia di Antonella Clerici

Maelle Martens è nata il 21 febbraio 2009 dalla relazione tra Antonella Clerici e l’ormai ex compagno Eddy Martens. Attualmente Maelle frequenta il Liceo Classico e vive con la mamma e il compagno Vittorio Garrone, anche se continua ad avere un buon rapporto anche con il padre che abita a Bruxelles. Il rapporto tra loro, in realtà, non è sempre stato facile e, come ha rivelato più volte anche Antonella, a Maelle è mancata molto la figura paterna nel momento in cui Eddy ha deciso di trasferirsi all’estero dove si è costruito una nuova vita.

"Faticava ad avere un rapporto con lui, poi crescendo lo ha cercato e adesso va tutto bene. Lui è stato bravo, non ha forzato le cose. Lei per un periodo non voleva andare a Bruxelles, adesso per raggiungerlo ha anche preso l’aereo da sola", ha rivelato proprio la Clerici in una passata intervista.

Clerici ha anche sottolineato più volte di essere abbastanza severa con Maelle per ciò che riguarda la scuola, arrivando a "rimproverarla" anche in diretta televisiva. "Io oggi sono arrabbiata con mia figlia. Sulla scuola sono terribile. Ma quale incidente di percorso, se si studia gli incidenti di percorso non ci sono", aveva detto la conduttrice durante una puntata di È sempre mezzogiorno.

Maelle Martens, bullismo e problemi di salute

Nel corso degli anni, Antonella Clerici ha rivelato anche che Maelle è stata vittima di bullismo a causa proprio del fatto di essere figlia di personaggi famosi. "All’inizio ho visto che un po’ ci ha sofferto, ma poi è riuscita a ribaltare la situazione", ha però sottolineato la conduttrice al podcast Mamma Dilettante.

Nell’ultimo anno, invece, i fan di Antonella si sono particolarmente preoccupati per la salute di Maelle, in quanto è stata costretta a un ricovero in ospedale dopo essersi sentita male. "Ho avuto la mia bambina che non è stata bene – ha rivelato la conduttrice nel suo programma raccontando il ricovero di Maelle all’Ospedale Gaslini di GenovaAnzi, ringrazio il Gaslini, una grande eccellenza italiana per l’empatia che ha nei confronti di tutti i bambini e ragazzi". Fortunatamente, dopo questa disavventura, tutto è andato a finire per il meglio.


Potrebbe interessarti anche