Antonella Clerici, caos in diretta: caduta rovinosa e lacrime. Cosa è successo a È Sempre Mezzogiorno
La conduttrice del cooking show di Rai 1 ha dovuto fare i conti con una serie di imprevisti nella puntata di oggi: “Mica succede niente… siamo in diretta”
Antonella Clerici e il bello della diretta. La conduttrice di È sempre mezzogiorno, infatti, ha dovuto fare i conti con una serie di imprevisti nella puntata di oggi mercoledì 6 novembre 2024 del cooking show di Rai 1, messa a dura prova da vari problemi tecnici e non. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Antonella Clerici: problemi a È sempre mezzogiorno
Archiviata un’estate complicata segnata dalla delicata operazione, Antonella Clerici è tornata al timone di È sempre mezzogiorno lo scorso 9 settembre per la quinta edizione consecutiva alla conduzione del programma "erede" de La prova del cuoco. La conduttrice lombarda è ormai il simbolo e la vera e propria anima del programma, di cui si deve prendere tutte le responsabilità anche e soprattutto nei momenti di difficoltà. Nella puntata di oggi mercoledì 6 novembre 2024 (la 41esima stagionale), infatti, Antonella ha dovuto affrontare una serie di imprevisti e problemi tecnici in diretta su Rai 1.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl primo momento di difficoltà è stato di natura tecnica, con il microfono del cuoco David Fiordigiglio che si è spento improvvisamente, smettendo di funzionare. Intento a cucinare la sua ricetta, Fiordigiglio è sembrato imbarazzato, ma ci ha pensato Antonella Clerici a mettere una "pezza" al primo di una lunga serie di grattacapi. "Mica succede niente… siamo in diretta. Voi non vedete mai, ma c’è un sacco di persone che lavorano con noi. Siamo un grande team e ognuno fa la sua parte…" ha spiegato la conduttrice di È sempre mezzogiorno mentre un tecnico è intervenuto per risolvere il problema dell’audio.
Dall’altra parte dello studio, però, gli imprevisti non sono finiti. Con David Fiordigiglio intento a farsi aiutare dal tecnico per il microfono, infatti, Alfio – vestito da caco per l’occasione autunnale – è caduto dall’altalena. "Scusate…Ma cosa hai fatto Alfio? Sei caduto dall’altalena? Ma perché ti sei seduto?" ha chiesto Antonella Clerici tra le risate generali, ironizzando: "Voi dovete sapere che quando accendete su Rai 1 a quest’ora può succedere qualsiasi cosa…Non è sempre uguale…E’ sempre diverso qua…"
Il terzo (ma non ultimo) momento complicato è arrivato nel momento del taglio delle cipolle, toccate inavvertitamente proprio dalla conduttrice: "Tra l’altro io ho toccato la cipolla e adesso mi lacrimano gli occhi… e va bene…" ha raccontato, disarmata, la conduttrice, che ha poi dovuto fare i conti con l’esperto di vini Andrea Amedei, tornato dietro le quinte dopo essersi scordato una gabbiettina speciale per aprire le bottiglie. "Oggi succede di tutto, anche la gabbietta sulla bottiglia…" ha scherzato Antonella parlando di una puntata indubbiamente ricca di colpi di scena.