Antonella Clerici è uscita dall'ospedale: "Mi aspettano", poi scrive a Carlo Conti e alla moglie
Dal letto dell'ospedale in cui è ricoverata la conduttrice ha lasciato intendere che non vede l'ora di tornare a casa da tutto ciò che per lei conta davvero
Dopo l’intervento d’urgenza alle ovaie avvenuto nei giorni scorsi e la scomparsa del cugino Roberto, Antonella Clerici è tornata a parlare con i suoi fan pubblicando un post sui social media in cui esprime tutto il suo desiderio di tornare a casa dai suoi due cani – Simba, un Labrador, e Pepper – e dalle piante che tanto ama, ricominciando così la vita a cui è abituata, e lo ha fatto da un letto di ospedale, col suo immancabile sorriso sempre stampato sul viso. Scopriamo insieme cosa ha condiviso la conduttrice e cosa ha scritto nel messaggio per Carlo Conti e Francesca Vaccaro, che oggi festeggiano ben 12 anni di matrimonio.
Antonella Clerici svela: "Mi aspettano"
Di recente, Antonella Clerici ha condiviso nelle Storie del suo account ufficiale di Instagram un’immagine che mostra lei e tutto ciò che reputa importante nella sua vita: a sinistra si vede la conduttrice sdraiata sul letto dell’ospedale con il sorriso e le dita della mano che formano la lettera "V" di vittoria, mentre a destra troviamo il suo bellissimo Labrador, Simba, seduto come fosse in attesa del ritorno della padrona a casa, con un giardino pieno di piante alle sue spalle. "Mi aspettano", ha scritto la Clerici nella didascalia che accompagna un’immagine da cui emerge tutto l’amore che prova per i suoi animali, ai quali ha dato la possibilità di vivere immersi nella natura con grandi spazi a disposizione. Poco dopo, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha pubblicato una storia su Instagram in cui è nel giardino della sua abitazione, svelando quindi di aver finalmente lasciato l’ospedale dopo l’operazione a cui è stata sottoposta qualche giorno fa: "A casa finalmente!", ha scritto nel post d’accompagnamento al filmato, precisando poi che dovrà osservare alcuni giorni di convalescenza.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl messaggio per Carlo Conti e Francesca Vaccaro
Come già accennato, oggi il conduttore Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro festeggiano 12 anni di matrimonio, e per l’occasione quest’ultima ha pubblicato sui social media una serie di scatti della loro storia d’amore, una sorta di viaggio fotografico nel passato, affiancando alle immagini dolci e toccanti parole d’amore per l’uomo con cui ha scelto di passare la sua vita: "Dalla nostra prima foto insieme del 2002, al viaggio di nozze, al matrimonio, a oggi. Nulla è cambiato! La stima come uomo, poi marito, poi padre e amore grande della mia vita! Oggi sono 12 anni di quest’avventura meravigliosa che è il matrimonio! Auguri amore mio!".
Ovviamente non sono mancati commenti di auguri sotto il post in questione, che ha visto il prossimo conduttore di Sanremo rispondere alla moglie con una serie di cuori rossi, e Antonella Clerici con "Auguri amici miei adorati" (e tanti cuori alla fine). Non solo, perché sono numerosi i vip che hanno espresso il loro apprezzamento per quanto scritto dalla Vaccaro e il loro profondo amore, e tra questi c’è anche un commento di Loretta Goggi: "Innamorarsi è facile, ma restare innamorati è qualcosa di veramente speciale. Sempre tanta felicissima Felicità. Buon anniversario".