Segreti di famiglia (prima puntata), trama e anticipazioni: Ilgaz e Ceylin alle prese con un oscuro omicidio

Stasera – 16 giugno 2024 – debutta su Canale 5 la nuova soap erede di Terra Amara. Nel cast anche Kaan Urgancıoğlu, celebre volto di Endless Love

Le soap opera turche negli ultimi anni hanno ottenuto risultati inimmaginabili in Italia. Sarà che hanno uno stile molto preciso e definibile, sarà che i prodotti turchi hanno cominciato ad invadere il mercato in varie piattaforme. Come per esempio alcuni prodotti mediali organizzati in collaborazione con Netflix, ma anche e soprattutto grazie al successo ottenuto nel nostro paese da Terra Amara, serie che ha sfondato qualsiasi barriera geografica in termini di gradimenti. Ma non sarà da meno anche la stagione della nuova serie estiva della televisione italiana che ci apprestiamo a conoscere, con tanti esordi tutti da scoprire. Stiamo parlando di Segreti di Famiglia (QUI la scheda completa), nuova soap opera turca che andrà in onda a partire da domenica 16 giugno su Canale 5 nella fascia serale. Ci saranno diversi personaggi con una trama intricata e che subirà stravolgimenti con l’andare della storia. Siamo certi che ne vedremo delle belle, sono già arrivate le prime anticipazioni che hanno fatto aumentare l’attesa dei fan, che non vedono l’ora che una nuova serie colmi il vuoto lasciato dalla finale di Terra amara.

Segreti di famiglia, anticipazioni prima puntata (16 giugno)

Figlio maggiore del capo della polizia, Ilgaz Kaya è un pubblico ministero molto stimato nell’ambiente. Affascinante, intelligente e senza pregiudizi è la giovane Ceylin Erguvan, avvocatessa di rango inferiore rispetto a Ilgaz, capace di fare qualsiasi cosa pur di raggiungere i suoi obiettivi, scorciatoie comprese. Ilgaz sceglie di affidarsi a lei per la difesa del fratello minore coinvolto in un omicidio. Sia lui che il padre Metin vogliono sapere la verità sulla vicenda, anche se si dovesse trattare della colpevolezza del ragazzo. Essendo un caso delicato e complesso, Ilgaz confida nei metodi poco ortodossi di Ceylin per scoprire cosa si cela dietro quell’omicidio. Nonostante i legami familiari, Ilgaz sarà determinato a scoprire la verità senza fare sconti: nel corso delle indagini, i due protagonisti si troveranno immersi in una rete di misteri che coinvolgerà inaspettatamente entrambe le loro famiglie, rendendo la ricerca della verità molto più intricata.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Segreti di famiglia, trama generale e il cast

La serie Segreti di Famiglia vede la cooperazione di un uomo e una donna molto diversi tra loro, per risolvere dei casi impossibili. Il progetto vanta un cast eccezionale, guidato da volti noti e amati dal pubblico italiano: primo tra tutti, Kaan Urgancıoğlu famoso per il ruolo del cattivissimo imprenditore Emir nella soap turca Endless Love, qui impegnato a impersonare al meglio possibile le qualità e i difetti del giovane pubblico ministero. Nato l’8 maggio 1981 a Smirne in una famiglia di origini turche, albanesi e siriane, all’età di 19 anni Kaan Urgancıoğlu si trasferisce a Istanbul per studiare prima finanza e poi cinema all’Università. In questo periodo comincia a lavorare anche come attore, tanto che questa sua passione si trasforma presto in una trasferta a New York. Spazio anche a Pınar Deniz, vista in progetti internazionali come l’atrice e Wouned Love.

Segreti di famiglia: orario e canale

Canale 5 ha deciso di mandare in onda Segreti di famiglia la domenica sera, a partire dal 16 giugno 2024, alle 21:20.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963