Endless Love, un test del DNA scatena il caos: Kemal 'perde' Deniz, ma forse c'è lo zampino di Emir

La trama e le anticipazioni della puntata serale di oggi - giovedì 12 settembre - della soap di Canale 5: allarme per la salute di Deniz.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tornano le anticipazioni di Endless Love, una delle serie televisive turche più amate dal pubblico internazionale. La trama è caratterizzata da un intreccio di amori impossibili, tradimenti e misteri che tengono incollati gli spettatori episodio dopo episodio. Al centro della storia c’è la travagliata relazione tra Kemal e Nihan, due giovani provenienti da mondi diversi ma legati da un amore profondo e inesorabile. Le vicende si complicano ulteriormente con l’entrata in scena di Emir, il marito manipolatore di Nihan, che farà di tutto per separare i due innamorati. Ecco cosa vedremo nella puntata in onda stasera, giovedì 12 settembre 2024.

Endless Love trama e anticipazioni giovedì 12 settembre (prima serata)

Nell’episodio in onda oggi, Kemal inizia a nutrire sospetti riguardo alla piccola Deniz, la figlia di Nihan. Da tempo, l’uomo si interroga se possa essere il vero padre della bambina, un pensiero che lo tormenta sempre di più. Tuttavia, decide di non coinvolgere subito Nihan nei suoi dubbi, preferendo indagare da solo per ottenere delle risposte. Per questo motivo, si organizza segretamente con l’intento di fare un test del DNA, che potrebbe confermare o smentire le sue ipotesi. L’idea che Deniz possa essere sua figlia rappresenta per lui una speranza di ricongiungimento con Nihan e una nuova possibilità di felicità.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La trama di oggi: ansia per Deniz, ricoverata in ospedale

Nel frattempo, però, la salute di Deniz peggiora improvvisamente. La bambina è colpita da una febbre molto alta, che costringe Nihan a portarla urgentemente in ospedale. Qui, con l’aiuto di Kemal, scoprono che Deniz ha bisogno di una donazione di sangue. Kemal si offre volontario per aiutare, ma i risultati degli esami rivelano che il suo gruppo sanguigno non coincide con quello della bambina. A questo punto, sembra evidente che Kemal non sia il padre biologico di Deniz, un colpo duro per lui, che si era aggrappato a quella possibilità. Tuttavia, dietro questa situazione si cela l’ombra di Emir, che potrebbe aver orchestrato tutto per ingannare Kemal e allontanarlo ulteriormente da Nihan e dalla bambina.

L’episodio si preannuncia ricco di emozioni e colpi di scena, con Kemal che dovrà fare i conti con una verità che sembra sempre più sfuggente e una situazione sempre più complessa, mentre Emir continua a tramare nell’ombra per mantenere il controllo su Nihan e la sua famiglia. La tensione è alta e gli spettatori non vedono l’ora di scoprire come si evolverà questa vicenda.

Endless Love, canale e orario della puntata di oggi.

Endless love va in onda oggi, giovedì 12 settembre 2024, in prima serata; solo per questa settimana l’appuntamento serale con la soap opera turca sarà raddoppiato, con con due appuntamenti in prime time dalle 21:40 su Canale 5: giovedì e venerdì. Saranno poi disponibili ondemand su Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche