Viola come il mare 2, finale di stagione con colpo di scena: l'inattesa verità segna il destino di Viola e Demir

Le anticipazioni della sesta e ultima puntata di Viola come il mare 2, la fortunata fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi è giunta al termine non senza colpi di scena

Ci siamo, stasera, giovedì 6 giugno, andrà in onda il gran finale di Viola come il mare 2, la seconda stagione della serie tv targata Mediaset con Francesca Chillemi e Can Yaman. In questa sesta e ultima puntata vedremo la giornalista alle prese con il suo vero padre con tutte le difficoltà derivate da un’assenza tanto lunga. I due infatti si sono appena ritrovati e la giovane stenta ad andare d’accordo con l’uomo nonostante il desiderio di ristabilire finalmente un rapporto. Intanto per rendere le cose ancora più complicate ci sarà un omicidio inaspettato che coinvolgerà emotivamente i protagonisti della fiction. Scopriamo tutte le anticipazioni dell’ultima puntata di Viola come il mare 2 che sarà ricca di colpi di scena da tenere i telespettatori incollati al piccolo schermo. Per il pubblico più impaziente la sesta e ultima puntata della fiction è già disponibile sul sito e l’app di Mediaset Infinity.

Viola come il mare 2, anticipazioni ultima puntata (6 giugno 2024)

La serie tv di Canale 5 con Francesca Chillemi, Can Yaman, Ninni Bruschetta, Giovanni Scifoni e Giovanni Nasta promette di regalare al pubblico del piccolo schermo fedele all’avventure della giornalista Viola Vitale e dell’ispettore Francesco Demir un finale di stagione ricco di colpi di scena. Infatti vedremo la protagonista alle prese con il suo vero padre che ha appena trovato. L’uomo vuole farle capire in tutti i modi i motivi che l’hanno spinto a compiere un gesto così orribile come averla abbandonata da piccola. Inoltre Viola racconta al detective di aver incontrato suo padre che ha delle informazioni molto importanti per lui e per questa ragione vorrebbe incontrarlo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Turi si dichiara colpevole di un caso di omicidio

Turi intanto si dichiara colpevole di un caso di omicidio ma c’è da capire se sta dicendo la verità. Dal canto suo Francesco Demir non ha nessuna intenzione di lasciarlo da solo in un momento così complicato per lui. Così cercherà con tutti i suoi sforzi di venire a capo di questa situazione per scoprire la verità. Intanto Tamara riceve il corteggiamento sempre più incessante da parte di Raffaele.

Quando e dove vedere l’ultima puntata di Viola come il mare 2

La sesta e ultima puntata di Viola come il mare 2 andrà in onda questa sera, giovedì 6 giugno, alle 21:40 su Canale 5. Inoltre la visione di quest’ultimo appuntamento con la fortunata serie tv è disponibile anche sulla piattaforma Mediaset Infinity, sia on demand che in diretta, dove poter trovare anche tutti gli altri episodi.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963