Mariotto e Sonia Bruganelli, show a Verissimo: bordate e rivelazioni post Ballando con le stelle

Anticipazioni e ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi (12 gennaio): Mariotto debutta dalla Toffanin, l'ex di Bonolis fa chiarezza su Madonia.

Torna la puntata domenicale di Verissimo, uno dei programmi di punta del weekend televisivo italiano, condotto da Silvia Toffanin. Ogni settimana, il talk show offre un mix di interviste emozionanti, rivelazioni esclusive e storie di vita che toccano il cuore dei telespettatori. Questa domenica, alle ore 16.00, la trasmissione si preannuncia ricca di momenti intensi e ospiti d’eccezione. Ecco le interviste che vedremo nel salotto di Canale 5 nella puntata in onda questo pomeriggio, domenica 12 gennaio 2025.

Anticipazioni Verissimo del 12 gennaio: la verità di Guillermo Mariotto

Oggi a Verissimo l’ospite più atteso della puntata è Guillermo Mariotto. Il noto stilista, popolare presso il grande pubblico televisivo grazie al suo ruolo da giudice di Ballando con le stelle, farà il suo debutto nel programma di Canale 5 con un’intervista attesissima. Mariotto, infatti, parlerà per la prima volta a ruota libera dopo le polemiche che lo hanno travolto nell’ultima edizione del dance show di Rai 1, quando nel corso di una puntata ha abbandonato lo studio per motivi mai del tutto chiariti lasciando tutti a bocca aperta, compresa Milly Carlucci. Dopo quel ‘giallo’, il giudice è finito sulla graticola ed oggi per la prima volta racconterà con chiarezza la sua versione, la sua reazione alle polemiche e potrebbe, inoltre, dare qualche indizio sul suo futuro televisivo. Secondo rumors abbastanza solidi, infatti, l’ospitata a Verissimo potrebbe essere il preludio del divorzio tra Mariotto e la Rai e del suo passaggio a Mediaset, emittente che lo corteggia da diversi anni. Toccherà a Guillermo questo pomeriggio chiarire qual è la sua posizione e se davvero la sua esperienza a Ballando con le stelle è giunta al capolinea. Non è da escludere, inoltre, che i vertici della Rai potrebbero gradire poco l’ospitata dello stilista – che da anni è un volto della tv pubblica – in un programma della concorrenza.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Verissimo oggi (domenica), parla Sonia Bruganelli: dall’ex Bonolis a Madonia

Ma non finisce qui. Domenica 12 gennaio Verissimo offrirà un altro ospite molto discusso, ovvero Sonia Bruganelli, anche lei vista all’opera fino a poche settimana a Ballando con le stelle (come concorrente). L’ex opinionista del Grande Fratello racconterà a Silvia Toffanin i dettagli si questa nuova fase della sua vita, partita col divorzio da Paolo Bonolis e coronata con la storia d’amore col ballerino Angelo Madonia. Qualche settimana fa, le cronache del gossip hanno raccontato di una fase di stallo improvvisa della relazione, notizia mai confermata dai diretti interessati. Sonia, questo pomeriggio, potrebbe decidere di affrontare il tema e smentire le voci di crisi col nuovo compagno (o confermarle), oltre a svelare quali sono i suoi progetti futuri. Così come Mariotto, infatti, anche lei potrebbe rientrare a Mediaset dopo la fugace apparizione su Rai1.

Gli altri ospiti di oggi: Naike Rivelli, Ivana Spagna, Eleonora Giorgi

Oltre a Sonia Bruganelli e Guillermo Mariotto, Silvia Toffanin oggi a Verissimo accoglierà anche Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, che si aprirà su aspetti inediti del suo percorso artistico e privato e racconterà perché – a 50 anni suonati – ha deciso di sposare il suo compagno Roberto, l’uomo con cui fa coppia ormai da 7 anni. Spazio poi a Ivana Spagna, icona della musica italiana, che racconterà le sue esperienze nel mondo dello spettacolo, e a Eleonora Giorgi, che tornerà ad aggiornare i telespettatori sul suo stato di salute dopo le ultime cure intraprese per combattere la malattia che l’ha colpita lo scorso anno. Infine, ci sarà un momento di grande impatto emotivo con la testimonianza di Stephano e Matteo, una coppia che ha subito una violenta aggressione omofoba a Roma durante la notte di Capodanno. Il loro racconto porterà alla luce il dramma vissuto, il dolore e la paura che hanno affrontato, ma anche l’ondata di solidarietà che ha travolto l’Italia, dimostrando un forte senso di comunità, supporto e unione contro ogni forma di discriminazione e odio.

Dove e quando vedere Verissimo

L’appuntamento con Verissimo sarà a partire dalle 16.00 su Canale 5. Come di consueto, tutti coloro che non riusciranno a vedere la puntata potranno recuperarla comodamente e in qualsiasi momento attraverso la piattaforma Mediaset Infinity in modalità on demand e in streaming.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963