Verissimo oggi: Toffanin ospita il 'napoletano' James Franco, poi la vita rock Donatella Rettore

James Franco parla di Hey Joe, Rettore e De Sica presentano Cortina Express, Giulia Salemi attende il suo primo bambino, e Jane Alexander racconta il suo libro

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Verissimo, il popolare talk show condotto da Silvia Toffanin, è un appuntamento imperdibile per chi ama scoprire i segreti e le emozioni dei protagonisti del mondo dello spettacolo. Ogni sabato, il programma accoglie grandi nomi del cinema, della musica e della televisione, offrendo interviste esclusive e momenti di rara intimità.

James Franco a Verissimo

In esclusiva, per la prima volta a Verissimo, oggi Silvia Toffanin intervisterà l’attore hollywoodiano James Franco. Attualmente nelle sale con il film Hey Joe, diretto da Claudio Giovannesi, Franco interpreta Dean, un veterano della Seconda Guerra Mondiale che torna in Italia per conoscere il figlio avuto durante la sua permanenza a Napoli. Il suo impegno per il ruolo lo ha portato a imparare l’italiano e a vivere a Napoli per tre mesi, immergendosi completamente nella cultura partenopea. Candidato agli Oscar e vincitore di due Golden Globe, James Franco è noto per la sua carriera eclettica, che spazia da film drammatici a commedie. La sua presenza a Verissimo sarà l’occasione per scoprire aneddoti dietro le quinte di Hey Joe e approfondire il suo rapporto con l’Italia e il cinema.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Anticipazioni Verissimo, gli altri ospiti di oggi (sabato 7 dicembre)

Dopo Franco. oggi a Verissimo la musica e la risata saranno protagoniste su Canale 5 con l’icona rock Donatella Rettore, uscita ieri con il suo ultimo singolo, "Disco Prosecco". La cantante veneta, che il prossimo luglio spegnerà 70 candeline, regalerà al pubblico la sua energia inconfondibile oltre ad aneddoti inediti riguardo alla sua carriera sfavillante e la vita privata ricca di gioia ma anche di momenti buoi. Donatella per anni ha combattuto contro la depressione, un problema con cui deve fare ancora i conti: "Prima non avevo paura di niente poi sono cominciati gli attacchi di panico. Sono andata in analisi. Ogni tanto tornano, come la depressione va e viene", ha raccontato in un’intervista. "Credo che la mia crisi personale sia iniziata con la casa" ha aggiunto, riferendosi a una truffa subita in passato. "Mi affido a un’agenzia immobiliare, trovo la casa giusta. Vado dal notaio, faccio il rogito, do i soldi. Pochi giorni dopo la casa non risultava venduta e l’agenzia non esisteva più. Una truffa. Ho fatto causa, ma intanto avevo perso tanti soldi. Ho perso fiducia in me stessa. Mi sono sentita una cretina. Mi dicevo: Tanti successi ma non sai nemmeno comprarti una casa".

A seguire, davanti a Silvia Toffanin sfilerà una coppia inedita, quella composta dagli attori Christian De Sica e Lillo, protagonisti del film natalizio Cortina express, in arrivo il 23 dicembre nelle sale.

Verissimo offrirà anche un momento dolcissimo con Giulia Salemi, che condividerà con i telespettatori la gioia della gravidanza ormai agli sgoccioli: a metà gennaio 2025 è prevista la nascita del suo primo figlio. L’ex opinionista social racconterà alla Toffanin le sue emozioni in vista del parto e ripercorrerà le tappe della storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, conosciuto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Infine, l’attrice e scrittrice Jane Alexander presenterà il suo libro Jane, un’opera che racconta la sua vita e le sue esperienze, svelando dettagli inediti della sua carriera e della sua personalità.

Dove e quando vederlo (7 dicembre)

L’attesissima puntata di Verissimo di oggi andrà in onda come di consueto su Canale 5 a partire dalle ore 16.00. Si tratta di un appuntamento in perdibile e per tutti coloro che non dovessero riuscire a segurlo, sarà disponibile in streaming sia in diretta che in modalità on demand su Mediaset Infinity. Non perderti questo emozionante appuntamento.


Potrebbe interessarti anche