Verissimo oggi: Silvia e Giulia Provvedi in lacrime per il papà, Hunziker crolla dopo il messaggio di Goffredo

Le anticipazioni della puntata best of di domenica 29 dicembre: i 20 anni di Incontrada e Bisio, Al Bano con Romina Carrisi, Michelle Hunziker e altri ospiti

Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, è un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del gossip, delle storie di vita e delle interviste esclusive. Il talk show è uno degli appuntamenti più seguiti del weekend, grazie alla sua capacità di raccontare storie emozionanti e di ospitare personaggi noti del panorama italiano e internazionale. Questa domenica il programma ripropone i best of, con le interviste più coinvolgenti che hanno segnato la stagione.

Verissimo, gli ospiti della puntata di oggi (domenica 29 dicembre)

Oggi, in particolare, il programma riproporrà la celebrazione dei 20 anni di carriera artistica tra Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, con un focus sulla loro lunga e fruttuosa collaborazione che ha emozionato il pubblico di Zelig e non solo. Una coppia che, oltre alla sintonia professionale, ha instaurato una forte amicizia che ha resistito nel tempo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

In studio, inoltre, ci saranno le gemelle Silvia e Giulia Provvedi, note come le Donatella, che hanno sempre condiviso insieme le difficoltà della vita, senza mai farsi abbattere dalle avversità. Le due sorelle, oltre a parlare della loro carriera musicale, condivideranno il racconto doloroso di un periodo nero dalla loro vita. Nel dicembre 2022, infatti, è morto il padre Claudio e pochi mesi dopo la madre è stata colpita da un aneurisma celebrale con emorragia, rischiando la vita: "Lei capiva tutto ma non riusciva più a collegare il pensiero alla parola. Abbiamo preso in mano la situazione e fatto la riabilitazione. Lei ci dice che siamo i suoi gioielli, ma veramente come potremmo mai abbandonarla? – hanno raccontato in lacrime Le Donatella -. Dicembre è stato terribile: abbiamo perso papà e abbiamo rischiato di non vedere più mamma. Dopo l’operazione, con un principio di coma, è tornata". Le due sorella hanno parlato senza filtri del dolore causato dalla scomparsa del loro papà, stroncato da un malore mentre lottava contro un tumore: "Non poteva stare da solo – hanno raccontato piangendo – I figli si sentono sempre figli, in realtà ci sono momenti in cui la parte più forte dobbiamo essere noi. Per me quell’immagine è stata terribile, mi ha shockata. La fase successiva dell’impatto è forte, perché si esce da una bolla. Questa immagine è crudele. Uno si domanda: ‘perchè a me?’ Ma in realtà succede a tante persone. Evidentemente doveva essere un’altra sfida, che noi affrontiamo insieme con forza".


Verissimo, le Donatella in lacrime: "Papà morto, un’immagine crudele. Mamma in coma". Il video
https://www.today.it/tv/news/giulia-silvia-provvedi-verissimo.html
© Today

Gli altri ospiti della puntata di Verissimo

Un altro momento molto atteso sarà l’intervento di Al Bano, che verrà accompagnato dalla figlia Romina Carrisi e dal piccolo Axel Lupo. Il celebre cantante, dopo anni di carriera, è pronto a raccontare la sua vita da padre e a parlare della sua famiglia, una delle sue più grandi fonti di felicità. Al suo fianco, la figlia Romina Carrisi, che da tempo si è fatta apprezzare nel mondo dello spettacolo, e il piccolo Axel, che porta con sé una nuova generazione di talento.

Tra gli ospiti più attesi, ci sarà anche Iva Zanicchi, una delle voci più iconiche della musica italiana. Inoltre, sarà presente anche Michelle Hunziker, un volto amatissimo dal pubblico italiano. La conduttrice e showgirl, con il suo carisma e la sua energia, parlerà della sua famiglia e dei suoi progetti più importanti. Spazio poi all’incredibile storia di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, che raccontano l’emozione di essere diventati genitori. Infine, i riflettori in studio saranno tutti per Michelle Hunziker, cje non mancherà di condividere anche qualche aneddoto sulla sua carriera, rivelando i suoi prossimi obiettivi professionali. La conduttrice svizzera, inoltre, parlerà del genero Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora Ramazzotti. "Aurora ha una complicità con Goffredo che io avrei sempre voluto avere con un compagno – ha detto Michelle – Invece io ho fatto tanti casini con gli affetti. Lei si è meritata questo grande amore. Goffredo è un 28enne con la consapevolezza di un uomo vissuto, sembra un 40enne". Poi la Hunziker sarà sorpresa da un video-messaggio di Goffredo, che le dirà parole bellissime che porteranno Michelle ad esplodere in lacrime davanti a Silvia Toffanin.

Dove e quando vederlo (29 dicembre)

Come sempre l’appuntamento con Verissimo sarà a partire dalle 16:00 su Canale 5. Per tutti coloro che non riusciranno a vedere la puntata potranno recuperarla attraverso la piattaforma Mediaset Infinity in modalità on demand. Ciò non toglie la possibiltà di vedere il programma anche in diretta streaming.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963