Anticipazioni Verissimo, gli ospiti del 17 novembre: la verità di Francesca Tocca sull'addio ad Amici

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 17 novembre: dalla testimonianza contro la violenza di Chiara Balistreri al talento di Salvatore Esposito.

Verissimo, il celebre talk show condotto da Silvia Toffanin, continua a conquistare il pubblico con la sua formula che alterna interviste emozionanti a storie di vita straordinarie. La puntata di sabato promette momenti intensi, grazie alla presenza di ospiti che porteranno testimonianze toccanti e racconti ricchi di significato, tra successi personali e professionali. Ecco tutti gli ospiti attesi nel salotto più seguito di Canale 5 questa domenica 17 novembre.

Anticipazioni Verissimo, gli ospiti di oggi (domenica 17 novembre)

La puntata si apre con la coraggiosa testimonianza di Chiara Balistreri, una giovane donna che ha deciso di trasformare la sua paura in un messaggio di speranza. Vittima di violenza da parte dell’ex fidanzato, Chiara ha trovato il coraggio di denunciare pubblicamente le sue paure, temendo di diventare una delle tante vittime di femminicidio. Nel salotto di Silvia Toffanin, condividerà il percorso che l’ha portata a reagire, sensibilizzando sull’importanza di denunciare e chiedere aiuto. Un momento di grande impatto emotivo che darà voce a molte donne silenziosamente in lotta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Tra gli ospiti della serata, Salvatore Esposito, amato dal grande pubblico per il suo ruolo nella serie Gomorra, racconterà il suo momento d’oro. Oltre alla carriera da attore, Esposito ha trovato nella scrittura una nuova forma di espressione artistica. Il suo ultimo romanzo, Le streghe di Lourdes, promette di affascinare i lettori con una trama ricca di mistero e magia. L’attore parlerà delle sue fonti di ispirazione e dei prossimi progetti, mostrando un lato inedito della sua personalità.

Ospiti Verissimo domenica: Sal Da Vinci, Anna Pettinelli e Francesca Tocca

La musica sarà protagonista con Sal Da Vinci e suo figlio Francesco, che si racconteranno come una famiglia unita anche sul palco. L’artista, da sempre apprezzato per la sua capacità di emozionare, condividerà aneddoti personali e professionali e parlerà del magic moment artistico che sta vivendo. La scorsa estate, infatti, il suo brano ‘Rossetto e caffé è diventato virale diventando un tormentone assoluto, e ora c’è chi dice che l’artista napoletano potrebbe entrare nel cast di cantanti del prossimo Festival di Sanremo.

La puntata sarà arricchita anche dalla presenza di Anna Pettinelli e sua figlia Carolina, in un confronto dolce e ironico sul rapporto madre-figlia. Infine, spazio a due icone del mondo dello spettacolo: Iva Zanicchi, pronta a sorprendere con il suo carisma. Ma anche Francesca Tocca, compagna di Raimondo Todaro ed ex ballerina di Amici. Non è da escludere che la showgirl chiarisca proprio oggi a Verissimo i motivi dell’addio al talent di Maria De Filippi che per anni l’aveva vista protagonista. Seconda alcuni retroscena, la Tocca avrebbe deciso di abbandonare il programma per amore, ovvero in seguendo al ‘taglio’ di Todaro, che non è stato confermato come prof di danza.

Dove e quando vederlo (17 novembre)

L’attesissima puntata di Verissimo di oggi andrà in onda come di consueto su Canale 5 a partire dalle ore 16.00. Si tratta di un appuntamento in perdibile e per tutti coloro che non dovessero riuscire a segurlo, sarà disponibile in streaming sia in diretta che in modalità on demand su Mediaset Infinity. Non perderti questo emozionante appuntamento.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963