Anticipazioni Uomini e Donne: una corteggiatrice è già contesa dai tronisti
Cristian e Brando si contendono Beatrix, mentre Tina difende Gemma e discute con Elio: ospite Ida Platano, lungo confronto tra Federico e Carola dopo la rottura
Manca ormai poco più di una settimana all’atteso inizio della nuova stagione di Uomini e Donne – fissato per l’11 settembre – e il dating show di Maria De Filippi sta già prendendo forma. Ieri martedì 29 agosto si è tenuta la terza giornata di registrazioni che, dopo la presentazione dei nuovi tronisti Cristian, Brando e Manuela e del Trono Over degli scorsi giorni, ha visto il programma entrare nel vivo, con tantissime novità, colpi di scena e qualche ospite (in)atteso. Scopriamo cos’è successo e tutte le anticipazioni.
Uomini e Donne: anticipazioni terza registrazione
Come emerso dalle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, una delle corteggiatrici sarebbe già contesa dai due nuovi tronisti. Cristian ha infatti avuto occasione di conoscere meglio Beatrix in esterna ed è andato a trovarla in camerino. Tra i due sembra esserci dell’alchimia ma la corteggiatrice ha messo subito le mani avanti: non vuole essere giudicata per il proprio vissuto, facendo riferimento a una storia passata lunga e importante. Anche Brando, tuttavia, si è mostrato interessato nei confronti della ragazza, e i due hanno chiacchierato a lungo in un’esterna.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNessuna novità invece sulla tronista Manuela, che si è limitata a intervenire per dire la sua durante il lungo confronto tra Federico e Carola. Ospiti della giornata, i due si sono ritrovati in studio dopo la rottura lampo al termine della scorsa stagione (ma non sono tornati insieme).
Trono Over
Per quanto riguarda il Trono Over, altra ospite – in qualche modo attesa, visto che aveva già alluso a un suo possibile ritorno a U&D – è stata Ida Platano, che si è presentata con Alessandro Vicinanza per raccontare gli ultimi mesi passati insieme, soprattutto viaggiando, e dimostrare una volta di più l’enorme solidità del loro amore.
Al centro del Trono Over c’è stata però, ancora una volta, Gemma. La storica dama del dating show ha approfondito la conoscenza con il cavaliere in esterna, ma tutti si sono schierati contro di lui, accusandolo di non essere veramente interessato alla Galgani. Anche Tina Cipollari (protagonista poi dell’ennesima lite con Elio, che in un video ha dato della "pazza" all’opinionista) a ha preso le "difese" di Gemma.
Ancora assenti Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri che, a questo punto, sembra che siano stati costretti veramente a dire addio al programma di Maria De Filippi per i loro comportamenti sopra le righe e non in linea con la nuova linea editoriale di Pier Silvio Berlusconi, come si vociferava.