Uomini e Donne, anticipazioni: Mario Cusitore verso l'addio clamoroso. Perché

Ecco qualche anteprima di ciò che succederà nelle puntate dall’8 al 12 novembre dell’iconico dating show di Maria De Filippi: scopriamo di più.

Nuovi colpi di scena nelle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda da oggi, venerdì 8, a martedì 12 novembre. Il Trono over del dating show di Canale 5 vedrà momenti concitati tra retroscena, conclusioni inaspettate e delusioni. Il Trono Classico, invece, ci sorprenderà con abbandoni e decisioni imprevedibili. Ma, bando alle ciance, ecco qualche anticipazione in più di ciò che vedremo nelle prossime imperdibili puntate.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Mario Cusitore minaccia l’addio

Nelle prossime puntate del Trono Over, Gemma Galgani continuerà ad uscire con Fabio ma, durante l’esterna, i due ascolteranno una canzone a cui la dama darà molto peso, mentre per lui non sarà lo stesso. La Galgani, una volta in studio, manifesterà dunque la sua delusione per quanto accaduto. A seguire vedremo un nuovo show di Barbara De Santi, che continuerà ad attaccare Vincenzo e a mettere zizzania tra lui ed Ilaria. In particolare, rivelerà che il cavaliere ha parlato male della donna quando era con lei.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ma nelle prossime puntate vedremo anche Mario Cusitore protagonista di una discussione con Morena, dal momento in cui lui continuerà a dirsi incapace di comprendere la fine della loro frequentazione. Dopo un duro sfogo, Mario minaccerà di lasciare definitivamente la trasmissione affermando di non apprezzare le modalità con le quali le donne si rapportano a lui: prima lo esaltano, poi decidono di chiudere e alla fine tornano da lui. Questi comportamenti non piacciono al cavaliere che manifesterà la sua paura di non riuscire a costruire nulla di serio con nessuna. Infine, una coppia del Trono Classico, ovvero Marcello Messina e Giada, lascerà il programma insieme.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico

Per ciò che riguarda il Trono Classico, nelle prossime puntate assisteremo alle esterne di Michele Longobardi, prima con Beatrice e poi con Amal. In più, proprio Amal affermerà di non essere assolutamente pentita di aver scelto di restare per corteggiare solamente Michele e non più Alessio Pecorelli. Successivamente vedremo anche l’uscita di Martina De Ioannon con Ciro, che si è da poco laureato. Per l’occasione, il ragazzo regalerà alla tronista una copia della sua tesi con dedica, mentre a Maria De Filippi porterà un gentile omaggio.

Quando e dove vedere Uomini e Donne

Uomini e Donne va in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 circa su Canale 5, Le puntate sono disponibili in diretta streaming e on demand anche sulla piattaforma Mediaset Infinity. Appuntamenti assolutamente da non perdere.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963